Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se lo volessi usare senza la SD?
Avevo fatto tutta la procedura con una SD dentro, e dentro questa SD mi aveva creato tutte le classiche cartelle di Android, ma se volessi usarlo senza c'è modo di gestire la MOD che forza la SD come se fosse la memoria interna?
Devo editarmi a mano il file /etc/vold.fstab ? Se si come?
Quote:
## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
# Mounts the first usable partition of the specified device
#dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
#dev_mount flash /mnt/sdcard auto /devices/virtual/mtd/mtd9/mtdblock9
dev_mount flash /mnt/sdcard auto /devices/platform/rk29_sdmmc.0/mmc_host/mmc0
dev_mount sdcard /mnt/external_sd auto /devices/virtual/mtd/mtd9/mtdblock9
dev_mount udisk /mnt/usb_storage auto /devices/platform/usb20_host/usb /devices/platform/usb20_otg/usb
## Example of a dual card setup
# dev_mount left_sdcard /sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
# dev_mount right_sdcard /sdcard2 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/msm_sdcc.3/mmc_host/mmc1
## Example of specifying a specific partition for mounts
# dev_mount sdcard /sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
-
Quote:
Originariamente inviato da
sycret
non ho resistito..
ho installato la rom di Ova..
sembra funzionare tutto..
solo che non ruota lo schermo nella pagina delle applicazioni.. quando si apre un'app invece si, ruota..
.. sembra piu reattivo..
con la rom che hai installato funziona la modalita' OTG? io non ho fatto nessun root, ho acquistato il cavo otg (usb---- mini usb) e collegando la pennina usb non succede nulla e non funziona, sapete se questa funzionalita e' supportata (io penso di di) c'e' qualche modo per farla funzionare o bisogna fare il root e cambiare rom?
siccome da molte recensioni ho letto che supporta OTG, vorrei farlo funzionare senza fare root, e instalare rom.
ma se dovesse funzionare con il root potrei pensarci a farlo. qualcuno di voi ha provato la modalita' OTG?? IO VORREI USARLA PER COLLEGARE CHIAVI USB E UN TASTIERINO QWERTY.
-
Ciao ragazzai per caso qualcuno ha messo cyanogenmod come rom?
-
ma perché? esiste per questo tablet la CM?
-
Win 7 non riconosce il tablet, lo ricarica solo. come devo fare? risolto, sbagliavo porta usb sul tablet
-
Ciao ragazzi!
A me ancora deve arrivare,ma avete provato a fare un overclock?(root+setcpu)
E' possibile oppure bisogna mettere un kernel modificato?(che forse non esiste :/)
-
ragazzi qualcuno usa la modalità OTG in questo tablet. mi serve una risposta il prima possibile per favore. E se qualcuno la usa mi dice come ha fatto per usarla?
Io ho letto in molte recensioni che ha la modalità OTG, ma quando inserisco il mio cavo-adattatore OTG (USB FEMMINA - MINI USB) NON FUNZIONA NIENTE
-
tutto bene, ma quando provo ad installare cwm mi da errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
kav
ragazzi qualcuno usa la modalità OTG in questo tablet. mi serve una risposta il prima possibile per favore. E se qualcuno la usa mi dice come ha fatto per usarla?
Io ho letto in molte recensioni che ha la modalità OTG, ma quando inserisco il mio cavo-adattatore OTG (USB FEMMINA - MINI USB) NON FUNZIONA NIENTE
se vai in impostazioni--->memoria (archiviazione), in basso al menù ti dice se è presente una memoria USB?
-
Qualcuno potrebbe confermarmi che sia possibile disdire entro 15 giorni dalla scadenza dei 60 giorni di prova? Avevo letto di questa possibilità, ma non ne trovo traccia nelle "Note legali" di Altroconsumo.
Ho effettuato due abbonamenti tra i miei familiari, che oramai sono arrivati uno al 55° ed uno al 57° giorno dalla sottoscrizione, ed ancora nessuna traccia dei tablet, e vorrei capire se devo inviare la disdetta subito o posso attendere ancora un paio di settimane nella speranza che li spediscano.