Ho installato la ROM di Oma con la procedura di @fiddi e tutto procede bene, grazie mille per il supporto
Visualizzazione stampabile
Ho installato la ROM di Oma con la procedura di @fiddi e tutto procede bene, grazie mille per il supporto
Avrei bisogno di una guida più dettagliata. Di apkmirror c'è ne sono tanti e non so a cosa servono. A me interessa scaricare le app che non vanno bene per il mio tablet che è quello di altroconsumo.
Anche io avevo il tuo stesso problema. Se il tuo "obiettivo" è quello di fare il root, scarica Kingroot installalo ed eseguira stesso l'app il root. Il pro sarà di avere il root, il contro è che dopo non hai SuperSU ma l'app di Kingroot (sto provando da stamattina a far riconoscere il tablet a qualche computer e mi ero stancato). :laughing:
Download KingrootSpoiler:
Per le app non compatibili (come già detto) basta scaricarle (credo) dal web e poi installarle. Ad esempio clash of clans non risultava compatibile, così ho scaricato io l'apk e l'ho installato. Basta cercare su google (per farti un esempio): Applicazione che voglio apk
ma va io ho abbandonato le ricerche, 1. troppo poco tempo, 2. tablet fa troppo schifo, 3. troppi casini per fare sto ca....o di ROOT...... li sto vendendo per 2 soldi alla fine.... se avete pazienza continuate voi vi auguro di trovare una soluzione dignitosa ed efficiente che si sposi sufficentemente con i minimi standard di cui abbiamo bisogno oggi, oggi si perché questo tablet sembra venire da un epoca pre cristiana ahhaha
grazie per il link, ho prelevato il programma, sicuramente mi sarà utile in futuro ;)
Ho questo tablet altroconsumo con Versione Kernel: 3.10.0 (zhuxin@zhuxin-System-Product-Name) #249 SMP PREEMPT Fri Jul 10 17:30:40 CST 2015 Chip WIFI nmc1000 ..... ho speranze ad installare la rom Oma?, quindi root....cwm....ecc. ecc. ??? Grazie
Ho fatto il root del tablet.....vorrei eliminare con root unistaller o root explorer le app altroconsumo ma non le trovo in system/app.., dove sono??
Uniti post doppi.