CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 184 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @undertherain

    Se il device è rootato si può fare con un editor testo aprendo il file build.prop e cambiando la stringa.
    Una volta fatta la modifica per sciurezza meglio spegnere e riaccendere il device.

  2.  
  3. #1702
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @undertherain

    Se il teelfono è rootato si può fare con un editor testo aprendo il file build.prop e cambiando la stringa.
    Una volta fatta la modifica per sciurezza meglio spegnere e riaccendere il device.
    Ok, devo capire come fare root del tablet di AltroConsumo versione nuova e cosa inserire come stringa...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  4. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho il rk3126 kernel #249. Ci sono possibilità di riuscita del root su questo dispositivo? E per quanto riguarda la possibilità di installare una rom OMA? Grazie

  5. #1704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Io quando avvio lo script per windows root and dump e provo a rootare ho questo problema:



    anche se provo l'altro sistema ho dei problemi di permessi. Non riesce a installare su e ad eliminare Kingo ROOT

    Consigli?

    Inoltre installando twrp con recovery installer ottengo invece che la recovery, una schermata con tante linee orizzontali colorate.

    Ora non posso più andare in modalità "loader" perchè si riavvia sempre su quella schermata consigli?

    Il Tablet è:

    rk3126 - nmc1000 - kernel #249
    Ultima modifica di rospo; 01-04-16 alle 12:43

  6. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buon giorno fifetto,volevo chiederti se puoi darmi una dritta,veniamo al punto,il tablet a avuto problemi di connessione allora lo ripristinato di fabbrica,e qui viene il bello,non mi collega piu nel play store,ho installato il play service di qua, ma niente,ai quache idea.

  7. #1706
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto da qualcuno di voi più esperto. Non riesco a collegare il tablet a nessun pc (penso che la porta mini usb dati sia rotta, perchè quando lo collego non fa nemmeno il classico suono che fa windows quando colleghi una periferica). Il bello è che dopo aver rootato il tablet e aver fatto diverse operazioni (installazione della CWM, eliminazione app superflue con titanium backup e altro) il tablet all'improvviso mentre navigavo semplicemente in internet mi si è improvvisamente spento in mano e ora non si riaccende più: parte la schermata azzurra col robottino verde e poi lo schermo diventa nero. Ho provato in tutti i modi a farlo rilevare al pc per flashare la rom OMA ma non c'è stato verso. Riesco solo ad avviarlo in recovery. Sapete per caso se esiste una versione della OMA o anche il firmware originale flashabile in CWM? E se non esiste qualcuno di voi che è in grado di crearlo (sempre che non sia una cosa alla lunga, so che si può fare ma non ho idea se sia una cosa complicata o no) mi puo dare una mano? Per favore aiutatemi, il tablet non è nemmeno mio, grazie in anticipo

  8. #1707
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto da qualcuno di voi più esperto. Non riesco a collegare il tablet a nessun pc (penso che la porta mini usb dati sia rotta, perchè quando lo collego non fa nemmeno il classico suono che fa windows quando colleghi una periferica). Il bello è che dopo aver rootato il tablet e aver fatto diverse operazioni (installazione della CWM, eliminazione app superflue con titanium backup e altro) il tablet all'improvviso mentre navigavo semplicemente in internet mi si è improvvisamente spento in mano e ora non si riaccende più: parte la schermata azzurra col robottino verde e poi lo schermo diventa nero. Ho provato in tutti i modi a farlo rilevare al pc per flashare la rom OMA ma non c'è stato verso. Riesco solo ad avviarlo in recovery. Sapete per caso se esiste una versione della OMA o anche il firmware originale flashabile in CWM? E se non esiste qualcuno di voi che è in grado di crearlo (sempre che non sia una cosa alla lunga, so che si può fare ma non ho idea se sia una cosa complicata o no) mi puo dare una mano? Per favore aiutatemi, il tablet non è nemmeno mio, grazie in anticipo
    La versione flashabile via CWM è certamente fattibile e neanche difficile. Se hsi pazienza, nel week end te la confeziono. Per non far casini, però, è meglio che indichi i dati del tuo tablet (kernel, wifi ecc.)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  9. #1708
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    La versione flashabile via CWM è certamente fattibile e neanche difficile. Se hsi pazienza, nel week end te la confeziono. Per non far casini, però, è meglio che indichi i dati del tuo tablet (kernel, wifi ecc.)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille... Sinceramente non ricordo, e non posso verificare dato che il tablet non è utilizzabile. Comunque quando ho provato a scaricare il pacchetto da flashare da pc per fare un tentativo ho scaricato il pacchetto "Oma_RK3126_Nameless_2_Euro_Tab_ESP8089_KK_4.4.4_v 1.1.7z" ma sul wifi non ero sicuro anche perchè da terminale non ricordo che errore mi desse, ho dovuto dare un comando diverso da quello di questa guida, lo trovai tramite google, e dopo aver digitato questo comando mi è uscito un papiro enorme nel quale se non sbaglio c'era diverse volte la voce ESP ma non 8089, quindi sono andato un po a intuito, tanto poi se non fosse andata questa rom avrei provato l'altra, ma poi al momento del flash non potendo collegare il tablet al pc il problema non si è più posto. Il tablet è di mio fratello e se può aiutare l'ha avuto a Novembre, penso che sia uno dell'ultimo lotto, perchè il giorno stesso che è arrivato ho pensato di abbonarmi anch'io per riceverlo anch'io ma ormai al suo posto davano uno smartphone
    Ultima modifica di BeNdEr89; 12-04-16 alle 15:35

  10. #1709
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille... Sinceramente non ricordo, e non posso verificare dato che il tablet non è utilizzabile. Comunque quando ho provato a scaricare il pacchetto da flashare da pc per fare un tentativo ho scaricato il pacchetto "Oma_RK3126_Nameless_2_Euro_Tab_ESP8089_KK_4.4.4_v 1.1.7z" ma sul wifi non ero sicuro anche perchè da terminale non ricordo che errore mi desse, ho dovuto dare un comando diverso da quello di questa guida, lo trovai tramite google, e dopo aver digitato questo comando mi è uscito un papiro enorme nel quale se non sbaglio c'era diverse volte la voce ESP ma non 8089, quindi sono andato un po a intuito, tanto poi se non fosse andata questa rom avrei provato l'altra, ma poi al momento del flash non potendo collegare il tablet al pc il problema non si è più posto. Il tablet è di mio fratello e se può aiutare l'ha avuto a Novembre, penso che sia uno dell'ultimo lotto, perchè il giorno stesso che è arrivato ho pensato di abbonarmi anch'io per riceverlo anch'io ma ormai al suo posto davano uno smartphone
    Senza conoscere kernel e chip wifi possiamo fare ben poco...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  11. #1710
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Senza conoscere kernel e chip wifi possiamo fare ben poco...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il chip wifi è il modello ESP8089 (ho aperto il tablet e ho letto la sigla sul chip), il processore è il RK3126 (e questo lo sapevamo), il kernel non ricordo, se non sbaglio iniziava con 6. Sapresti dirmi dove posso trovare una lista per vedere se mi ricordo qual'era?

Pagina 171 di 184 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy