CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 184 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,ieri sono andato in tilt,grazie alla vostra incisione ci siamo riusciti a farlo sopravvivere,veniamo a noi,ancora non sono riuscito a cambiare il colore della barra superiore,il cerchio verde e la data li o messe ,fifetto poi mi spieghi tu con calma,per quanto riguarda il tasto power sicuramente ai un difetto il mio appena lo sfioro accende

2. Il seguente Utente ha ringraziato baffuni per il post:

fifetto (23-02-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baffuni Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,ieri sono andato in tilt,grazie alla vostra incisione ci siamo riusciti a farlo sopravvivere,veniamo a noi,ancora non sono riuscito a cambiare il colore della barra superiore,il cerchio verde e la data li o messe ,fifetto poi mi spieghi tu con calma,per quanto riguarda il tasto power sicuramente ai un difetto il mio appena lo sfioro accende
    Ora il tablet è sotto stress in mano a mio figlio.. (ora mi vuole ancora più bene... ) ... per i settaggi devi smanettare con l'applicazione GravityBox, per maggiori dettagli aspetto di tornare in possesso del tablet

Per il tasto accensione pazienza, grazie comunque per la segnalazione.

5. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

baffuni (23-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga, si può fare qualcosa per mantenere il wifi attivo anche quando si spegne lo schermo sul tablet rk3126 con kernel #249?

Baby Droid

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi potreste dire come fare ad installare la rom di oma, io sto provando con "androidtool" ma senza riuscire, seguo le istruzioni, ma mi esce nel programma "found one MSC device" sia da tablet acceso sia in modalità fastboot, se premo i tasti (reset + power + vol più) si riavvia, qualche suggerimento?

se esiste già un suggerimento per questo caso mi potreste dare il link?
    Ultima modifica di fabix97; 25-02-16 alle 18:55

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post doppi... Ancora...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Thread temporaneamente chiuso per controlli e pulizia.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Inizio con questo estratto del regolamento:

Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo.*L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    Mi hai stancato, amico.

Quindi secondo te, avrei dovuto rispondere a due utenti diversi, che chiedono info in due post diversi, con un unico post?

Non siamo all'asilo, non mi faccio riprendere, ci rinuncio e vi abbandono nuovamente.
    Come in qualunque comunità anche qui ci sono delle regole, non redatte da me ma alle quali devo, anzi dobbiamo, attenerci. Possono anche risultare scomode (anche se sinceramente non credo sia così frustrante utilizzare il multiquote per rispondere a più post in un solo messaggio, anzi...) ma vanno rispettate. Esse, seppur qualcuno stenta a crederci, hanno il solo scopo di contribuire a rendere il forum più fruibile nell'interesse degli utenti.

Quindi si, avresti dovuto quotare entrambi in un solo post; qual è il motivo per cui non dovresti?

Già, non siamo all'asilo... Eppure alcuni non vogliono sentire ragioni rifiutandosi di rispettare delle regole accettate in fase di iscrizione.

Che poi ti crederai mica che il tuo post "Uniti post doppi... Ancora..." sia più utile del mio, vero ?

Tu puoi imbrattare, allungare e confondere il 3-D ed io non posso fare due UTILI post conecutivi di risposta a due diversi utenti in due diversi post che arrivi te a farli il cazzitone?

Ops, scusa il doppio post, vabbè dai non lo faccio più, tu uniscilo che ti viene bene e ti mantiene in forma
    Ho mai detto ciò? No, anzi, ritengo che è completamente inutile continuare a ripetere nuovamente le stesse cose; ma mi trovo costretto visto che si vuole infrangere di proposito delle piccole norme nonostante i precedenti richiami.

Si, sto imbrattando il thread allungandolo inutilmente, ma ti sei chiesto di chi è effettivamente la causa? Se tu avessi fatto come detto in precedenza, io sarei dovuto intervenire?

Siamo ai limiti dell'assurdo, dato che hai fatto nuovamente post doppi di proposito, quindi infrazione per te.

Ricapitolando tu mi hai unito 2 post di risposta a due utenti diversi che chiedevano info in due post differenti per sostituirlo con questa tua perla di saggezza.
    Cioè tu mi hai eliminato un post di info per sostituirlo con questa cosa tua.
    Insomma avrei dovuto rispondere ai due utenti facendo un solo post; la domanda è, perchè?
    Te li fanno pagare o te li pagano, i post?
    Nonostante le cancellazioni le polemiche continuano...

Ripeto ancora, i doppi post sono vietati dal regolamento del forum. Ti sembra che l'abbia cancellato? Direi di no, dato che ora il tutto si trova in un solo post, niente è stato eliminato. Ho avvisato per l'ennesima volta dato che continui imperterrito (e soprattutto, di tua spontanea volontà) a ignorare quello che scrivo al solo scopo di provocare il sottoscritto, come in questo caso.

Ah si, sempre da regolamento:

L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro*staff. Sarà questo a provvedere a spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.

Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
    Discussione riaperta... Buon proseguimento in tema (si spera).
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-02-16 alle 14:54
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gatt Visualizza il messaggio
    up!
    Help!!
    Aiuto!!!

Leggo che hai provato a fare wipe cache senza esito, perchè non provi con wipe data factory reset??

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baffuni Visualizza il messaggio
    @baffuni

Sei riuscito poi a personalizzare il tablet con Xposed??

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    @baffuni

Sei riuscito poi a personalizzare il tablet con Xposed??
    Buongiorno,ho messo la data in centro e il cerchio verde nello sblocco,altro non so fare.
    Volevo chiederti se tu ai provato a tornare alla stok ROM originale,perche io ci o provato va non funge o fatto tutto alla lettera resta lo schermo acceso di colore blu e nient'altro.
    Ultima modifica di baffuni; 27-02-16 alle 09:36

Pagina 166 di 184 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio