Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, il mio tablet ha il kernel 249 e Wifi NMC1000 per adesso sono su rom stock, ho soltanto fatto il root con kingoroot. Volevo sapere come installare la rom OMA, fino a qualche giorno fa c'era una guida qualche pagina indietro ma ho visto che dopo le pulizie del thread non c'è più.... qualcuno lo ha già fatto o ha salvato i passaggi della guida e può ripostarla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicknight
ciao a tutti, il mio tablet ha il kernel 249 e Wifi NMC1000 per adesso sono su rom stock, ho soltanto fatto il root con kingoroot. Volevo sapere come installare la rom OMA, fino a qualche giorno fa c'era una guida qualche pagina indietro ma ho visto che dopo le pulizie del thread non c'è più.... qualcuno lo ha già fatto o ha salvato i passaggi della guida e può ripostarla...
Sto uppando su Mega la Rom Oma che ho installato sul mio tablet con kernel #249...... tra una mezzoretta è pronta e la posto.
Nell'attesa scaricate questo file dezzippatelo copiatelo nella memoria interna e installatelo .apk
http://www.mediafire.com/download/kf...cure-v2.00.rar
-
@fifetto ti ho inviato un pm
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@all come faccio a trovare le guide i link le procedure che gentilmente aveva pubblicato @Mukuro? Io ho ricevuto il tablet e mi. Sarei messo a modificarelo adesso ma non trovo più niente
-
Quote:
sarumans
@
all come faccio a trovare le guide i link le procedure che gentilmente aveva pubblicato @
Mukuro? Io ho ricevuto il tablet e mi. Sarei messo a modificarelo adesso ma non trovo più niente
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Prima che lo bannassi ha cancellato tutte le guide... roftl
Commettendo un altra volta un infrazione del regolamento (visto che in fase di registrazione tutti accettano le condizioni, le quali annunciano che ogni cosa che viene scritta sul forum è proprietà dello stesso), mostrano ancora una volta un comportamento immaturo ed inutilmente polemico.
-
Mi spiace cavolo perché ne abbiamo perso tutti...
-
Quote:
sarumans
@
fifetto ti ho inviato un pm
Androidiani App
@
all come faccio a trovare le guide i link le procedure che gentilmente aveva pubblicato @
Mukuro? Io ho ricevuto il tablet e mi. Sarei messo a modificarelo adesso ma non trovo più niente
Androidiani App
Ti ho risposto in pm.....
La prassi per l'installazione comunque è quella in prima pagina, solo che dovrete usare il kernel adatto (gia incluso nella mia rom) ed installare preventivamente l'apk che ho postato. http://static.androidiani.com/forum/...im_winking.png
Quote:
sarumans
@
fifetto ti ho inviato un pm
Androidiani App
@
Androidiani App
Non so se è in problema del mio pc, ma non riesco ad accedere all'ultimo post (172)..... l'upload su mega è fallito, ora provo su mediafire. Scusate
Scaricate la rom http://www.mediafire.com/download/57...zk/ROM+OMA.rar e seguite la guida in prima pagina. Installate prima di tutto il file .apk che ho postato prima. Fatemi sapere.
PS: questa rom è valida con wifi nmc1000
Se avete problemi di account Google come successo a me, occhio ad installare la corretta versione dei Play Services, cioè questi.
Volendo potete personalizzare maggiormente il tablet con l'xposed framework (a questo indirizzo lo starter pack fornito da OMA) per aumentare le possibilità del tablet.
-
@fifetto, TI PREGO, evita i post doppi o siamo punto e daccapo...
-
Ciao Ragazzi,
ho rootato il tablet ma non riesco a sostituire kingo root con supersu. Quando eseguo il root.sh mi da una serie di errori e alla fine non disinstalla kingo root...
Qualcuno può aiutarmi?
Tks!
-
Quote:
fuoriser
Ciao Ragazzi,
ho rootato il tablet ma non riesco a sostituire kingo root con supersu. Quando eseguo il root.sh mi da una serie di errori e alla fine non disinstalla kingo root...
Qualcuno può aiutarmi?
Tks!
Prova con kingroot, non kingoroot....
Kingroot v4.8.1 build 20160219
-
Quote:
fuoriser
Ciao Ragazzi,
Qualcuno può aiutarmi?
Tks!
Quote:
fifetto
Puoi provare anche a scaricare l'apk di kingroot direttamente sul tablet
http://www.kingroot.net/wap
Ti consiglio di avere il "Debug USB" attivo e "Origini sconosciute" flaggate (da Impostazioni)
La connessione internet deve essere attiva prima di lanciare kingroot perché cerca l'exploit in rete.
Dopo aver verificato che hai il root puoi sostituire il gestore SU di Kingroot (che viene visto come un malware) con SuperSU,
in modo molto più semplice di quanto indicato.
Usa SuperSU-me (clicca per scaricarlo anche direttamente sul tablet), che farà tutto lei, alla fine avrai la sostituzione di kingRoot con il nuovo gestore SuperSU.