Scusate, come vedo se il mio è wifi nmc1000?
Visualizzazione stampabile
Scusate, come vedo se il mio è wifi nmc1000?
È scritto in prima pagina......
Strano...mi da not found
Una volta avviato l'emulatore di terminale devo scrivere direttamente il testo suggerito?
...............aprire l'app emulatore di terminale con utente root e fare:
......... per entrare utente root digita prima Su e dai Invio, poi copia paro paro questo: dmesg|grep -i wifi_chip
Niente...aprendo l'emulatore mi va sulla stringa "u0_a75@grouper: / $
Saluti a tutti......vista la mia inesperienza vorrei sapere, nel caso decidessi di tornare alla rom originale, cosa dovrei fare? (ho installato la rom Oma con i mount su sd esterna)
inoltre vorrei segnalare anch'io che la recovery nn funziona su tablet quad core con wifi nmc1000 mentre riflashandoci la vecchia si(mi pare di aver capito problemi di risoluzione)
Ringraziando saluti a tutti.
P.S. mi sono letto tutti i 172 post.........un suggerimento se mi permettete..........non sarebbe meglio togliere tutti quelli che parlano di tempistica nell'invio di detto tablet e di eventuali disdette da dare ???????....visto che detto regalo non è più inviato ......... scusate ancora
Allora, tablet RK3126, kernel #249, seguo la guida, un po di confusione coi driver, ma alla fine riesco a farlo leggere come loader.
Arrivo al punto di scaricare il kernel, apro la pagina nella quale faccio fatica ad indiduare il mio, ma vado ad intuzione e opto per il NMC1000 wifi essendo ncm 1000 la versione del mio chip wifi e lo sostiusco dentro la cartella image della ROM oma.
Procedo con l'installazione, brick, ripristino col ponte sui pin, riprovo, brick, ripristino, riprovo senza sostituire il kernel, funziona!!!
Ora, non so se è fortuna o che, ma vuoi che sia stato il primo a non sostituire il kernel e per questo motivo non c'è scritto sulla guida? mah!
in ogni caso ora il tablet "funziona" nel senso che non capisco la gestione delle memorie, quando lo attacco al pc vedo una memoria da 600 mb, la sd non la legge e se cerco di accenderlo con la sd dentro non parte!! qualche consiglio??
Salve mi è arrivato il tablet di altroconsumo, solo che non si accende, non carica e non da segni di vita. Ha il tasto di accensione e quello del volume, più un tasto di quelli che si premono solo con stuzzicadenti/forcine. Dietro, nel caso serva, c'è stampato questo http :// i68.tinypic.com/n12fpl .jpg
Vorrei almeno capire che tablet è, o magari anche accenderlo visto che non sarebbe male.
[RETTIFICO]
Mi sono messa a premere e toccare e per curiosità ho posato l'orecchio sulla cassa del tablet. E' acceso e funziona, semplicemente non funziona lo schermo a quanto pare.
penso dovresti metterlo in carica...