Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Per fare apparire l'opzione "incolla" (paste), premi sul "foglio" in alto a DX.
Inviato dal mio rk312x usando
Androidiani App
ok grazie!
-
Quote:
srimlas
Per fare apparire l'opzione "incolla" (paste), premi sul "foglio" in alto a DX.
Androidiani App
grazie..risolto!
-
Quote:
al0412
Per quanto riguarda le geolocalizzazione avevo già risolto esattamente come mi hai scritto tu smanettando un po, invece per la recovery vado a leggermi e ti faccio sapere :)
EDIT:
ho provato come avevi scritto in prima pagina ma mi dava ancora black screen. sono però riuscito in un altro modo con il giusto pacchetto fornitomi da OMA. ecco cosa bisogna fare: scarticare il tool in questo pacchetto (
RK3126: TWRP Flash-Tool & Root | Crew RKTablets), lanciare da amministratori Android tool, selezionare parameter file,misc e la recovery 800x480, cliccare su switch in modo che il tablet entri in loader mode e poi su run. Al termine entrerà in recovery da solo e sarà tutto funzionante! ENJOY!! Suggerisco di sostituire in prima pagina con questa guida che è semplice e immediata! ;)
ho provato con rom originale e ho schermata nera!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ho notato incompatibilità con varie app, e credo che il fatto sia dovuto alla bassa risoluzione dello schermo.
Io ho la seconda versione del tablet, la più recente.
Si può fare qualcosa per aumentarla?
La ROM si può cambiare?
-
In verità neanche alzando la risoluzione ho la compatibilità con App come doveconviene o mifit e altre
Inviato dal mio rk312x usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea Morph
In verità neanche alzando la risoluzione ho la compatibilità con App come doveconviene o mifit e altre
Androidiani App
Cazz... e come mai?
Ho un'app che funziona su Moto E con KitKat e su questo tablet no!
-
Quote:
Andrea Morph
Androidiani App
Quote:
undertherain
Cazz... e come mai?
Ho un'app che funziona su Moto E con KitKat e su questo tablet no!
Potete provare a "imbrogliare" il Play Store modificando il build.prop in modo che lo veda come un Nexus (OMA docet...)
-
Quote:
srimlas
Potete provare a "imbrogliare" il Play Store modificando il build.prop in modo che lo veda come un Nexus (OMA docet...)
Serve essere root?
Spiegami... ;)
-
Quote:
undertherain
Serve essere root?
Spiegami... ;)
Si, serve il root. In pratica, zi deve modifica la riga del build.prop che indica il modello. Appena arrivo a casa ti do indicazioni più precise.
-
Quote:
srimlas
Si, serve il root. In pratica, zi deve modifica la riga del build.prop che indica il modello. Appena arrivo a casa ti do indicazioni più precise.
Grazie, gentilissimo!
Tieni presente che ho la versione più nuova del tablet.
Lessi che era più difficile fare root, ma magari essendo che non leggo da un po' i vari post...