Se inizia con 6 dovrebbe essere il #61...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se inizia con 6 dovrebbe essere il #61...
Dovrebbe essere quello... al massimo se è sbagliato che succede? brikko definitivamente il tablet o semplicemente continua a non partire? Da ignorante ti chiedo: nel file .zip è proprio necessario che ci sia il kernel? Se il mio tablet ce l'ha già montato su il suo kernel non si può lasciare quello?
Chi vivrà vedrà! 😉 L'ideale sarebbe che qualcuno degli amici di sezione, che abbia il tablet con le tue stesse caratteristiche e con la CWM, ti passasse un nandroid backup da ripristinare sul tuo. Io purtroppo ho la TWRP, e non so se i backup siano compatibili...
hai provato ad installare questi. ???...
Scusa il ritardo
si li o installati,ma niente non mi fa associare l'account.ho risolta rifacendo tutta la procedura di installazione di oma
Ragazzi sto seguendo la guida postata nella prima pagina..
Ho istallato Kingoroot, ma nonostante abbia dato i permessi quando vado a istallare SuperSu, kingo root non va via.
Mi spiego meglio:
Ho istallato l'emulatore di terminale, all'apertura mi chiede i permessi.. dico ok, MA NON MI COMPARE IL #
superSu si installa, ma non viene rimosso KingoRoot; inoltre non riesco ad aggiornare in maniera normale SuperSu.
Qualcuno può aiutarmi?
Io mi riferisco a questa parte della guida:OTTENERE I PERMESSI DI ROOT E FLASHARE LA RECOVERY TWRP
Per fare il root potete usare KingoRoot. Io consiglio direttamente la versione per Windows che è più efficace. Questa quella per Android che nel 90 % dei casi fallirà. Una volta terminato accertiamoci di avere il root con root checker.
Per passare a SuperSU scarichiamo questo e decomprimiamolo, quindi:
1- da pc copiare la cartella mrw sotto /sdcard/ (dovrebbe essere un link a /mnt/internal_sd/)
2- aprire con un file exporer (quello integrato va bene) da tablet il file Superuser.apk ed installare SuperSU
3- aprire emulatore terminale (io ho usato questo https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it)
4- digitare "su"
5- KingoRoot vi chiederà di concedere i permessi di root, accettiamo
6- il prompt diventerà "#"
7- digitiamo "cd /sdcard/mrw/"
8- digitiamo "sh root.sh"
9- la procedura disinstallerà KingoRoot e renderà SuperSU il gestore root predefinito
10- apriamo SuperSU ed aggiorniamo i binari col metodo normale - dovrebbe avere successo, altrimenti proviamo a farlo tramite recovery (dovete avere già la TWRP)
Qui si parla di kingOroot, dove ho sbagliato? Tra l'altro il programma l'ho scaricato dal link blu nella guida stessa!