Visualizzazione stampabile
-
Si tu l'hai comprato perché intendi utilizzarlo, io e come penso molti altri ha preso questo tablet come secondo dispositivo, da dare ai più piccoli e cose così. Mi spiace non poterti aiutare
Io l'avevo preso per usarlo anche come navigatore ma poi ho scoperto che non è possibile. Ma per 2€ mi pare un buon prodotto comunque
-
ma vi posso chiedere un parere?
secondo voi il cambio rom vale la pena? Utilizzandolo, avete evidenza di miglioramento nell'uso rispetto alla rom originale?
-
Abbastanza, risulta meno scattoso, poi con alcune app con i permessi di root migliori un po' la situazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nascimiento
Abbastanza, risulta meno scattoso, poi con alcune app con i permessi di root migliori un po' la situazione
Ma con la rom modificata è possibile overclockare il tablet o il kernel non lo permette?
-
-
Quote:
Nascimiento
Non è possibile
Ok grazie per l'info ;)
-
Salve ragazzi, una domanda veloce.. si possono iscrivere più persone usando la stessa postepay evolution? Se no si può fare anche con le prepagate paypal? Grazie :)
-
Quote:
333fra333
Salve ragazzi, una domanda veloce.. si possono iscrivere più persone usando la stessa postepay evolution? Se no si può fare anche con le prepagate paypal? Grazie :)
trovi tutte le spiegazioni qui: [GiveAway] AltroConsumo regala un Tablet Android 7? e 2 mesi di prova a soli 2? [AGGIORNATO x5]
riassumendo,una carta può essere usata per sottoscrivere un solo abbonamento. Puoi usare la Paypal, infatti io ho usato quella :)
-
Qualcuno sa dirmi quali micro sd ci vanno? Fino a quanti gb?
-
Micro SD fino a 32 giga nessun problema, metterci una 64 mi pare eccessivo.