Visualizzazione stampabile
-
salve.sto provando a sistemare il tablet,ma gia' al primo passaggio sono fermo.ho installato kingoroot.ma quando collego il tablet continua ad apparire il messaggio "please enable usb debugging mode".il collegamento e' abilitato.qualcuno puo' aiutarmi?grazie
-
Buongiorno. Ieri ho resettato alle impostazioni di fabbrica questo tablet perchè mi apriva continuamente popup pubblicitari. Dopo il reset (gli ho installato soltanto avg) ha iniziato ad essere inutilizzabile in quanto scarica continuamente applicazioni in automatico, attiva il wifi in automatico ed è difficilissimo comandarlo in quanto con tutti questi processi di scaricamento automatici è lentissimo.
Vorrei fargli la modifica in prima pagina ma è veramente difficile. Qualcuno sa un metodo per fare un hard reset? Ho provato a premere accensione+volume up e mi esce l'androidino con scritto: nessuna operazione.
Grazie mille in anticipo.
-
Ragazzi avrei una domanda, ho visto che questo post è stato scritto nel 2014 e modificato l'anno scorso. Ora altroconsumo ripropone l'offerta del tablet, è lo stesso di due anni fa? Inoltre chi lo possiede, mi saprebbe dire se può andare come tablet per leggere ebook in PDF, Epub e gli altri formati elettronici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sautzer
Ragazzi avrei una domanda, ho visto che questo post è stato scritto nel 2014 e modificato l'anno scorso. Ora altroconsumo ripropone l'offerta del tablet, è lo stesso di due anni fa? Inoltre chi lo possiede, mi saprebbe dire se può andare come tablet per leggere ebook in PDF, Epub e gli altri formati elettronici?
No, pare che sia un poco meglio.
Spero nella risoluzione più elevata, perchè il vecchio (che possiedo) è 800x600, praticamente inutilizzabile, troppo ristretta.
Comunque non l'ho mai provato come lettore ebook, ma secondo me dovrebbe andare bene, visto che non servono prestazioni.
Comunque lo pagai 2€ grazie ad AltroConsumo, ed ora attendo quello nuovo, con account della mia ragazza, ovviamente... ;)
-
Grazie mille della risposta, il mio dubbio infatti era proprio relativo alla risoluzione dello schermo e dalla qualità dello stesso, ma a questo punto, per 2€, provo e basta
-
Quote:
sautzer
Grazie mille della risposta, il mio dubbio infatti era proprio relativo alla risoluzione dello schermo e dalla qualità dello stesso, ma a questo punto, per 2€, provo e basta
Bravo.
Il primo a cui arriva faccia un fischio... ;)
-
Visto che tu hai già fatto questa procedura, quando mi conviene disdire l'abbonamento, cioè dopo quanto tempo?
-
Quote:
sautzer
Visto che tu hai già fatto questa procedura, quando mi conviene disdire l'abbonamento, cioè dopo quanto tempo?
Sono 60 giorni.
Io quando sono a 50 circa provvedo.
E' arrivata giusto pochi giorni fa richiesta da parte della banca che avvisa che saranno addebitate le 2€... ;)
-
Ciao. Questo è il tablet della nuova campagna? Sai dirmi se è presente il GPS? Grazie per la risposta.
-
ciao ragazzi, anche io sottoscritto l'abbonamento per il tablet il 20 dicembre, e due giorni fa ho avuto l'addebbito dei 2 euro. 1 mese praticamente.
se dovesse arrivare il tablet vi aggiorno ;D
Quote:
undertherain
Sono 60 giorni.
Io quando sono a 50 circa provvedo.
E' arrivata giusto pochi giorni fa richiesta da parte della banca che avvisa che saranno addebitate le 2€... ;)
Aggiorniamoci sulle evoluzioni ;)