Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sycret
per la rom, guardte il post nr. 23 di Aleardo
per l'ultimo punto non fatto, queste sono le istruzioni accluse:
Instructions (be aware: it is your own risk!)
0) prerequisites
a) best is to use Win7, Win8 will frequently generate trouble
b) make sure you use the original USB cable
c) plug an external sdcard in
1) preparation
a) decompress the download pack to the root-folder (C:) of your PC
b) connect your tab with the power supply (if available) and with the PC via USB cable
c) enable USB-Debugging in developer options (if not visible tap 5 times onto the build number)
2) installation of the USB driver (WinXP, Win7 & Win7 x64, Win8 & Win8 x64)
a) run DriverInstall.exe
b) click Uninstall Driver -> IO NON L'HO FATTO
c) click Install Driver
d) if you are on Win8.1 run USB_fix
3) flash the firmware with AndroidTool
a) press Reset on the back of your Tab
b) run AndroidTool.exe with admin rights
c) click Switch
alternatively: press Power and Vol up until status changed to "Found One Loader Device"
d) click LowerFormat
e) click Run
f) stock recovery will format the NAND
g) wait 4 min
4) flash the CWM recovery with AndroidTool -> IO QUESTO NON L'HO FATTO, MANCO SO COSA SIA.....
a) go to app drawer, open RebootMenue and Reboot to Bootloader
b) untick loader, kernel, boot, recovery, system
c) tick CWM
d) click Run
e) tab boots into CWM
f) reboot system now (both answers are No)
ENJOY!
Io invece ho seguito alla lettera la procedura compreso l'ultimo punto e devo dire che sono presenti gli stessi difetti di quando aveva l'originale, cioè tasti quando si digitano alcune lettere non funzionanti, continui blocchi, insomma quasi inutilizzabile.
-
a me invece funziona molto bene.. nessun blocco, giochi fluidi ( se solo riuscissi a spostarli nella SD card esterna....)
-
è uscita la ROM aggiornata
corretti alcuni bug,
adesso all'inizio c'è la configurazione ..come se il tablet fosse nuovo di stecca e..
Mounts are swapped. You have 2 GB internal storage and up to 32 GB from your external sdcard now shown as NAND FLASH. So plenty of space to install i.e. Gameloft games. The remaining space on the NAND should now shown as SD-Card.
-
Dove trovi il link? Ciao
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
.arctablet.com/blog/forum/crewrktablets-rk3026-entwicklung-und-customroms-development-and-croms/rom-nameless-2-euro-promotion-tab-android-4-4-4-kitkat-custom-root-firmware-20150213
-
rom provata.
ho l'impressione che sia un po piu lenta.. forse dovuto al fatto che adesso la SD esterna (la mia 8gb classe 4 :-( ) viene vista come sd interna.. e i programmi vengono installati li...
-
Questo sarebbe un grosso vantaggio con soli 4 GB di memoria. Pensavo fosse un problema insormontabile installare i programmi sulla scheda SD esterna con Android 4.2: decisamente Oma ci sa fare, peccato non avere ancora il tablet.
-
Quote:
licata55
Io invece ho seguito alla lettera la procedura compreso l'ultimo punto e devo dire che sono presenti gli stessi difetti di quando aveva l'originale, cioè tasti quando si digitano alcune lettere non funzionanti, continui blocchi, insomma quasi inutilizzabile.
Hai controllato la versione del kernel?
Quote:
Pls check the kernel (settings/About the tab), there are different hardware revisions in the field.
If the running kernel is yudongsheng #442 preempt 07. Nov. 2014 or yudongsheng #445 preempt 25. Nov 2015 > change it in folder rockdev/Image before flash.
-
-
A qualcuno funziona SkyGo versione tablet mod ?
-
Mi è arrivato martedì.
Devo dire che con la rom o ma (quella spagnola per intenderci), xposed + gravity box + greenify, l'impostazione di non mantenere in memoria le app una volta chiuse, questo tablet è veramente sorprendente. Ci gira anche temple run2 senza rallentamenti. Anche ski safari va a meraviglia. Ottimo a 2 euro. Oggi ne ordino altri 2. X skygo, non posso provarlo in quanto non ho l'abbonamento, ma resto a disposizione :-)
-
Ma dall'offerta non capisco se bisogna dare disdetta oppure la stessa è automatica allo scadere dei 60 giorni.
Voi come avete pagato i 2 euro? Paypal, carta o bonifico???
-
Salve sono nuova sul forum e nel mondo di android.
Il tablet mi è arrivato da qualche giorno e mi da i problemi che ho letto nel post.
Volevo provare questa famosa rom di oma, solo il mio kernel è #445 e quindi dovrei portarlo a #442
per caso c'è qualche tutorial a riguardo, insieme ad uno per installare questa rom in italiano, per chi come me è alquanto ignorante in materia?
Grazie in anticipo :)
-
ciao ragazzi, il tablet ha l'uscita mini hdmi? lo aspetto anche io :))
-
Quote:
docking
Ma dall'offerta non capisco se bisogna dare disdetta oppure la stessa è automatica allo scadere dei 60 giorni.
Qualcuno mi sa rispondere? grazie
-
Quote:
elioss90
ciao ragazzi, il tablet ha l'uscita mini hdmi? lo aspetto anche io :))
No, nessuna uscita hdmi.
-
Quote:
docking
La disdetta non è automatica, bisogna farla telefonicamente. Per il pagamento occorre una carta o un conto su cui autorizzare i prelevamenti.
-
Quote:
XimoX1987
Salve sono nuova sul forum e nel mondo di android.
Il tablet mi è arrivato da qualche giorno e mi da i problemi che ho letto nel post.
Volevo provare questa famosa rom di oma, solo il mio kernel è #445 e quindi dovrei portarlo a #442
per caso c'è qualche tutorial a riguardo, insieme ad uno per installare questa rom in italiano, per chi come me è alquanto ignorante in materia?
Grazie in anticipo :)
Per il momento bisogna fare riferimento ai siti che ho linkato qualche pagina indietro: sono in spagnolo o inglese, ma con un po' di pazienza e utilizzando il traduttore di google qualcosa si capisce. Io purtroppo non sono un esperto di Android e in più non ho ancora ricevuto il tablet.
-
Quote:
aleardo
La disdetta non è automatica, bisogna farla telefonicamente. Per il pagamento occorre una carta o un conto su cui autorizzare i prelevamenti.
Ok, grazie!
-
Quote:
aleardo
Per il momento bisogna fare riferimento ai siti che ho linkato qualche pagina indietro: sono in spagnolo o inglese, ma con un po' di pazienza e utilizzando il traduttore di google qualcosa si capisce. Io purtroppo non sono un esperto di Android e in più non ho ancora ricevuto il tablet.
Grazie, credo che aspetterò visto che sono proprio ignorante in materia non vorrei fare casini :)
-
Quote:
aleardo
ciao! In che momento si può fare? Entro i 60giorni? Non ho capito quando e come decade il diritto alla ricezione del tablet.
Dopo quanto vi è arrivato dalla sottoscrizione online?
grazie a tutti
-
Ciao ragazzi, mi è arrivata la mail per ordinare il tablet con l'iscrizione di prova. Mi dite quando fare disdetta per evitare di pagare altro oltre ai due euro?
-
Quote:
Vascofield
Ciao ragazzi, mi è arrivata la mail per ordinare il tablet con l'iscrizione di prova. Mi dite quando fare disdetta per evitare di pagare altro oltre ai due euro?
Non credo che con i soli 2 euro ti mandano il tablet, secondo me dovranno passare i due mesi. almeno.
-
Assolutamente, errore mio, intendevo dire i 4 euro :) Ho letto su altri siti che è possibile richiedere la disdetta o appena arriva la mail del tracking del tablet oppure al massimo entro il 59° giorno. Qualcuno può confermare?
-
A me han chiesto 2 euro per il tutto...
-
Io ho fatto 2 euro e dopo 2 mesi ho ricevuto il tablet. Poi ho scritto sulla sezione contattaci del loro sito che davo disdetta all'abbonamento. Mi hanno spedito mail di conferma e amici come prima
-
Sono riuscita ad installare la rom, il tablet migliora tantissimo, tranne l'accensione che risulta più lenta ma importa poco (per me)
-
mi raccomando,
non toccate mai le impostazioni dei limiti di app aperte (opzioni di sviluppatore).
impostando dei limiti là, il tablet diventa un disastro.
provato sulla mia pelle.
edit:
hop incontrato un problema.
ho appena installato 2 giochi e me li ha installati in automatico nella sd esterna. funzionano regolarmente ma se faccio un riavvio del tablet, questi due giochi scompaiono, comese non li avessi mai installati o come se li avessi disinstallati. infatti se vado a reinstallarli dallo store questi mi si reinstallano tranquillamente.
qualcuno ha incontrato questo caso? come a risolto?
grazie
db
-
Ciao ragazzi, io mi sono abbonato 2-3 settimane fa, mi sono arrivate due lettere a casa e mancano ancora le riviste. Mi hanno già scalato i 2 euro. In tutto questo in nessuna mail hanno mai parlato di un TABLET. Eppure io mi sono iscritto da uno di quei link(sempre di altroconsumo ovviamente) che diceva appunto che con 2 euro regalavano il tablet. Ora, so che solitamente aspettano la fine del secondo mese per mandare il tablet, ma la cosa strana appunto è che non ne parlano in nessuna mail o lettera. Anche per voi è stato così?
-
Ragazzi, innanzittutto vi faccio un gran saluto da nuovo arrivato sul forum. Stamattina ho ricevuto il tablet di altroconsumo, niente male. Ho pensato: "adesso ci istallo un'altra rom cosi' andra' meglio", quindi ho seguito la vostra guida, ma ho un grave problema.
Il touch non va, funziona solo in pochissimi punti, come solo in basso se messo in verticale...
Cosa puo' essere, e soprattutto come potrei risolvere?
Billy
-
Quote:
andru91
Ciao ragazzi, io mi sono abbonato 2-3 settimane fa, mi sono arrivate due lettere a casa e mancano ancora le riviste. Mi hanno già scalato i 2 euro. In tutto questo in nessuna mail hanno mai parlato di un TABLET. Eppure io mi sono iscritto da uno di quei link(sempre di altroconsumo ovviamente) che diceva appunto che con 2 euro regalavano il tablet. Ora, so che solitamente aspettano la fine del secondo mese per mandare il tablet, ma la cosa strana appunto è che non ne parlano in nessuna mail o lettera. Anche per voi è stato così?
Per me puoi stare tranquillo. Ad oggi altroconsumo si è sempre rivelata una associazione seria. Per lo meno con me. Poi c'è sempre tempo per rovinarsi l'immagine...
-
Quote:
BillyCohen
Ragazzi, innanzittutto vi faccio un gran saluto da nuovo arrivato sul forum. Stamattina ho ricevuto il tablet di altroconsumo, niente male. Ho pensato: "adesso ci istallo un'altra rom cosi' andra' meglio", quindi ho seguito la vostra guida, ma ho un grave problema.
Il touch non va, funziona solo in pochissimi punti, come solo in basso se messo in verticale...
Cosa puo' essere, e soprattutto come potrei risolvere?
Billy
Ragazzi io ho risolto, sbagliavo il kernel. Adesso tutto ok! Per 2 euro ne vale la pena!
-
Qualcuno può dirmi quanto dura in media la carica della batteria'
-
Salve, anch'io ho provato ad aderire all'offerta ma sono successe le seguenti cose:
1) a distanza di 2-3 settimane i due euro non sono ancora stati scalati dalla mia carta paypal
2) oggi insieme a una rivista ho ricevuto via posta da Altroconsumo un cartoncino raffigurante il tablet con scritto "conservi questo cartoncino fino a quando non riceverà il suo regalo" e un tagliando da rispedire via posta applicando vari adesivi, tra cui quello per ricevere il tablet.
E' successo anche a voi o c'è qualcosa che è andato storto?
-
Ma c'è il gps? E' possibile usarlo come navigatore?
Grazie
-
Qualcuno, può scrivere una guida alle modifiche di oma, in italiano?
Poi ho visto, che nel sito spagnolo c'è un aggiornamento alle modifiche oma, che ha data 10.03.2015.
Qualcuno, l'ho ha già provato?
-
Quote:
d_borghi
Io ho fatto 2 euro e dopo 2 mesi ho ricevuto il tablet. Poi ho scritto sulla sezione contattaci del loro sito che davo disdetta all'abbonamento. Mi hanno spedito mail di conferma e amici come prima
scusa, sarò tarato... ma non capisco ancora.
Quando hai inoltrato la disdetta?
Perché ai 2 mesi c'è il primo addebito, quindi non può essere dopo.
Se qualcuno in maniera chiara lo esplicasse una volta per tutte... farebbe una cosa gradita a molti...
-
Quote:
ilcekoo
scusa, sarò tarato... ma non capisco ancora.
Quando hai inoltrato la disdetta?
Perché ai 2 mesi c'è il primo addebito, quindi non può essere dopo.
Se qualcuno in maniera chiara lo esplicasse una volta per tutte... farebbe una cosa gradita a molti...
Devi disdire dopo 60 giorni,e entro massimo 70 giorni. L'addebito è dopo 70 giorni,da abbonato.
-
Quote:
d_borghi
Mi è arrivato martedì.
Devo dire che con la rom o ma (quella spagnola per intenderci), xposed + gravity box + greenify, l'impostazione di non mantenere in memoria le app una volta chiuse, questo tablet è veramente sorprendente. Ci gira anche temple run2 senza rallentamenti. Anche ski safari va a meraviglia. Ottimo a 2 euro. Oggi ne ordino altri 2. X skygo, non posso provarlo in quanto non ho l'abbonamento, ma resto a disposizione :-)
Ciao scusami avendo aggiornato anche io con la rom di oma volevo sapere se potevi postare una guida su come installare e configurare correttamente xposed, gravity box e greenify e come non mantenere in memoria le app chiuse. Questo perché attualmente non riesco a far girare giochi in maniera fluida ( alcuni non si avviano proprio....)
Grazie mille anticipatamente se avrai il tempo e la voglia per aiutarmi.
-
raga ma la risoluzione del mio dispositivo è assurdamente brutta, a voi non è così?! noto che la parte di sotto / lato sinitro del table è più luminosa rispetto al resto, e se lo uso in senso verticale ho una luminosità diversa sui due lati!!
ps: sono riuscito a far tutto tranne che riavviare il recovery e quindi installare le altre app consigliate: quando entro in ricovery mi dice di voler installare un aggiornamento che però porta ad un caricamento infinito...voi come avete fatto?