Dopo aggiornaci, anche io devo fare la disdetta ma ho ancora tempo.
Devo aspettare lo scadere dei 2 mesi o posso annullare appena arriva il tablet, se mai arriva.
Visualizzazione stampabile
Allora facciamo ordine: 1- ho letto che alcuni hanno pagato 4€, sono 2€ o 4€?
2- quando va fatta la disdetta? Entro i 2 mesi? Anche se ancora non si è ricevuto il tablet? O bisogna aspettare il tablet e poi disdire con il rischio di dover pagare il rinnovo dell' abbonamento se il tablet non arriva entro i primi 2 mesi?
Grazie
buon giorno io ho ricevuto il tablet di cui si parla ovviamente volevo velocizzarlo un pokino cambiando rom ma ho finito per far danno ora il pc mi vede il tab in modalità MAVROM e non mi fa fare nulla col programma RKandroidtool ce qualcuno che mi puo aiutare?????o lo lascio come fermaporte==????
grazie anticipatamente
raga oggi mi è arrivato il promo numero della rivista, ma del tablet ancora nessuna traccia, nemmeno l'e-mail di spedizione. devo preoccuparmi? ho effettuato la registrazione esattamente un mese fa.
proprio oggi risulta l'addebito, anche se è stato effettuato il 4/5/15. quindi un mese esatto dalla registrazione.
perfetto, grazie mille. Quindi anche per l'addebito impiegano più dei 15 giorni dichiarati. Io ho sottoscritto l'abbonamento il 23/04 e al momento tutto tace. Dunque c'è da aspettare :)
infatti...un mesetto solo per l'addebito.
Voi che l avete ricevuto rispondete x favore alla mia domanda ;)
Ragazzi vi faccio una domanda magari non attinentissima al topic...qual è l'interesse di Altroconsumo a fornire i tablet? Capisco che qualcuno potrebbe farsi l'abbonamento, ma credo che il 99% prenda il tablet e disdica. Immagino guadagnino sui dati personali, qualcuno potrebbe spiegarmi a grosse linee come e quali sono i rischi di fornire i propri dati? Grazie.
Salve, qualcuno sa come ottenere update.img del tablet per poi poterlo usare con rkbacht tool. Ne ho uno briccato che da idb download error e l'unico modo di poterlo recupare è con detta immagine.
Buona sera, sto per ricevere il tablet e da quanto ho capito mi conviene mettere dubito la ROM modificata. Vorrei sapere, con questa ROM le app verrano salvate sulla sd, per cui ci sarà bisogno di una sd di buona qualità? Che capacità mi consigliate di prendere? Il tablet supporta sd capienti o si rallenta tutto?
Grazie
Salve a tutti ragazzi volevo dire che oggi mi è arrivata l'email di Bartolini che confermava la spedizione quindi diciamo che ci vogliono circa 45 giorni affinché si riceva il prodotto. Almeno nel mio caso. registrazione effettuata 8 aprile
ciao mi hanno dato un tablet altroconsumo da sistemare e cambiare rom ma c'è una differenza strana. Il tablet monta kernel 435 che non trovo presente in nessuna guida.Come procedo per l installazione della rom?
grazie
Ciao a tutti ragazzi, scusate, non riesco a trovare il link della rom da "aggiornare".. mi potete aiutare please?
Grazie mille.
Qual'è la procedura esatta per annullare l'abbonamento?
Ho letto di mail o telefonata, altri di raccomandata.
Chiedo a chi lo ha già fatto, come avete proceduto?
Grazie.
Io ho disdetto l'abbonamento telefonicamente http://www.altroconsumo.it/info/contattaci
TEL: 02.69.61.520
lunedì - venerdì 9.00 - 13.00 | 14.00 - 17.00
ROM moddata: [ ROM ] Nameless 2 Euro Promotion Tab Android 4.2.2 Jelly Bean custom root firmware (2015/02/13) - Forum - ARCTABLET NEWS
Istruzioni in Italiano: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6790852
Io l'ho modificato ieri e la ROM gira abbastanza bene, certo è un tablet che vale 2€, quindi non pensate di usarlo per chissa cosa, tanto per darvi un'idea l'app di Facebook non sono nemmeno riuscito a farla partire dal tanto che è pesante, ma aprendo il sito di facebook dall'app Internet funziona bene.
Se non siete comunque pratici di modding lasciate perdere la procedura e tenetelo con la ROM originale, tanto non cambia più di tanto, il tablet ha un hardware davvero limitato.
Io non riesco a eseguire questi punti, dove trovate il file del punto 10? Leggendo il file istruzioni presente nel pacchetto non trovo questi punti, ma si passa da installazione driver ad installazione rom.
È forse per quel motivo che nel punto 7 non riesco ad avviare presento power + vol+ ? Se non ho il tablet connesso al PC riesco tranquillamente ad accenderlo premendo i tasti contemporaneamente.
I punti dal 10 al 13 non li ho eseguiti nemmeno io in quanto non ho capito come fare, nello ZIP della ROM mancano i files Oma RK3026 Root e Dump.bat ma sono punti che ha messo solo l'utente egnos nella sua guida tradotta in questo topic e che non sono presenti nella guida txt che trovi dentro lo ZIP della ROM.
Avviare il tablet premendo contemporaneamente POWER e VOLUME+ non serve, il tool RKAndroidTool.exe ha l'apposito tasto "Switch" che riavvia il tablet e lo manda in reboot recovery (o download mode?) cosi da poter poi fare il flash della ROM.
Occhio che nella guida txt della ROM quando dice eraseIDB intende il tasto Lower Format.
I punti dal 10 al 13 mancano nella guida della ROM, perché sono per ottenere i permessi di ROOT e si trovano nello zip della ROOT che è scaricabile qui: h**ps://mega.co.nz/#!mZwzUAyJ!6vjwnaqWGAvhm_HSMKTZHOXz1-4GQCnx0ZccVS3s9Zw
Non me li sono inventati io, sono presenti anche nella guida di Oma, ovviamente nella guida per ottenere i permessi di Root che è un'operazione antecedente e totalmente differente dal flashare la ROM!!!!
Ciao a tutti.
Ho ricevuto il tablet, e ho effettuato l'aggiornamento del firmware con oma.
Ho seguito tutta la guida, ma dopo il riavvio il tablet ha il touch che non funziona più.
Se lo collego al PC Androidtool mi dice Found One MSC Device.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Hai usato il kernel giusto per il tuo modello?
Ciao Nascimiento, si ho verificato prima.
Hai qualche idea?
Grazie
Ragazzi ma se lo volessi usare senza la SD?
Avevo fatto tutta la procedura con una SD dentro, e dentro questa SD mi aveva creato tutte le classiche cartelle di Android, ma se volessi usarlo senza c'è modo di gestire la MOD che forza la SD come se fosse la memoria interna?
Devo editarmi a mano il file /etc/vold.fstab ? Se si come?
Quote:
## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
# Mounts the first usable partition of the specified device
#dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
#dev_mount flash /mnt/sdcard auto /devices/virtual/mtd/mtd9/mtdblock9
dev_mount flash /mnt/sdcard auto /devices/platform/rk29_sdmmc.0/mmc_host/mmc0
dev_mount sdcard /mnt/external_sd auto /devices/virtual/mtd/mtd9/mtdblock9
dev_mount udisk /mnt/usb_storage auto /devices/platform/usb20_host/usb /devices/platform/usb20_otg/usb
## Example of a dual card setup
# dev_mount left_sdcard /sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
# dev_mount right_sdcard /sdcard2 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/msm_sdcc.3/mmc_host/mmc1
## Example of specifying a specific partition for mounts
# dev_mount sdcard /sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
con la rom che hai installato funziona la modalita' OTG? io non ho fatto nessun root, ho acquistato il cavo otg (usb---- mini usb) e collegando la pennina usb non succede nulla e non funziona, sapete se questa funzionalita e' supportata (io penso di di) c'e' qualche modo per farla funzionare o bisogna fare il root e cambiare rom?
siccome da molte recensioni ho letto che supporta OTG, vorrei farlo funzionare senza fare root, e instalare rom.
ma se dovesse funzionare con il root potrei pensarci a farlo. qualcuno di voi ha provato la modalita' OTG?? IO VORREI USARLA PER COLLEGARE CHIAVI USB E UN TASTIERINO QWERTY.
Ciao ragazzai per caso qualcuno ha messo cyanogenmod come rom?
ma perché? esiste per questo tablet la CM?
Win 7 non riconosce il tablet, lo ricarica solo. come devo fare? risolto, sbagliavo porta usb sul tablet
Ciao ragazzi!
A me ancora deve arrivare,ma avete provato a fare un overclock?(root+setcpu)
E' possibile oppure bisogna mettere un kernel modificato?(che forse non esiste :/)
ragazzi qualcuno usa la modalità OTG in questo tablet. mi serve una risposta il prima possibile per favore. E se qualcuno la usa mi dice come ha fatto per usarla?
Io ho letto in molte recensioni che ha la modalità OTG, ma quando inserisco il mio cavo-adattatore OTG (USB FEMMINA - MINI USB) NON FUNZIONA NIENTE
tutto bene, ma quando provo ad installare cwm mi da errore
Qualcuno potrebbe confermarmi che sia possibile disdire entro 15 giorni dalla scadenza dei 60 giorni di prova? Avevo letto di questa possibilità, ma non ne trovo traccia nelle "Note legali" di Altroconsumo.
Ho effettuato due abbonamenti tra i miei familiari, che oramai sono arrivati uno al 55° ed uno al 57° giorno dalla sottoscrizione, ed ancora nessuna traccia dei tablet, e vorrei capire se devo inviare la disdetta subito o posso attendere ancora un paio di settimane nella speranza che li spediscano.