Up raga..bisogna mettere per forza la ROM?[/QUOTE]
Se non ottieni i permessi di root non puoi cambiare rom, io si cosi, se mi sbaglio qualcuno mi correggera'
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Up raga..bisogna mettere per forza la ROM?[/QUOTE]
Se non ottieni i permessi di root non puoi cambiare rom, io si cosi, se mi sbaglio qualcuno mi correggera'
Ho provato a caricare anche con caricatore Asus ma nulla ( nella porta USB segnata ) lo butto via .... Neanche collegato Al PC dà segni di vita .... Zero assoluto[/QUOTE]
non fate niente se non ne siete capaci, dico sempre che fare il root e modificare le rom non ha senso se non si ha idea a cosa servono, oer un newbie prendere in mano un telefono rootato e' come dare ad un bambino di 10 anni un libro sulla fisica quantistica... tenetevi i vostri dispositivi cone sono
Assolutamente , appena arrivato messo a caricare.... con un caricabatterie migliore.
Caricato al max e poi utilizzato un paio di ore ...... SPENTO e MORTO ... non carica piu' , ho provato a cambiare caricabatterie .....
Provato anche a cambiare batteria ...... (si sono capace ho un laboratorio ....).;)
Per quanto riguarda il root se non sbaglio il device era già con i permessi root. Ovviamente essendo un dispositivo "generico" cinese 100% difficilmente si troveranno ROM alternative funzionanti al 100% quindi lo avrei tenuto cosi' comè giusto per non comprarne uno da 100 Euro :(
Saluti !
Invece una ROM c è e aggiunge lo switch all avvio tra memoria interna e scheda SD,in modo da avere più spazio.. Per il resto la trovo leggermente più fluido adesso ma ho dei problemi con la calibrazione della batteria,mi si spegne tra il 13 e il 30% mentre il secondo che ho preso ,con ROM stock,va benissimo ...magari devo solo fare qualche ciclo in più di carica e il problema si risolve
salve a tutti,
ho una domanda perchè non me ne intendo troppo, cercherò di essere il più chiara possibile.
io e un mia madre ci siamo iscritti e ci è arrivato il tablet, sul suo ho messo la Rom di Oma e il mio invece è come mi è arrivato, non ho cambiato niente.
se per qualche motivo si dovesse stancare della rom di oma potrei prendere l'immagine originale del mio e passarlo sul suo in modo da ri-avere un tablet come quello di altro consumo? se si, come? esiste qualche guida(anche simile, non per forza di questo specifico tablet)?
siccome non avevo trovato la cartella dumpQualcosa nella descrizione avevo saltato quel passaggio, quindi non ho creato l'immagine del primo tablet, ma siccome sono uguali mi chiedevo se potessi usare quella del mio..
un'altra cosa: quando il tablet mi avvisa che ha solo il 14% di batteria, UN solo avviso, dopo pochi secondi si spegne di botto, come se si staccasse la batteria, muore proprio...c'è un modo per far cambiare l'avviso (etterlo un po' prima per avere tempo di spegnere tutto con calma o perlomeno cercare il caricabatterie) o un modo per non farlo spegnere di botto ma come un cellulare(che si spegne da solo tremite la procedura quindi salva tutto, chiude le app e poi si spegne)?
grazie, buona giornata.
ps: il sito dove prendere la rom di oma non mi si apre più, è un problema mio o generale?
Raga, ho installato la rom e fatto un po di mod qua e la e ora devo dire che va in modo discreto, l'unica cosa ke mancherebbe a mio gusto è riuscire a togliere la barra dei softkeys, o meglio toglierla senza fare sparire quella delle notifiche.. avete idea di come fare?
EDIT: Forse ho trovato una guida in spagnolo solo che prima di provare devo riuscire a risolvere un problemino che si è creato nel sostituire la sd da 2gb che avevo messo temporaneamente con quella da 32gb appena acquistata...
EDIT2: Ho risolto il problema della barra di navigazione (basta modificare una voce nel build.prop per separare barra di stato e barra di navigazione e nascondere quest'ultima usando gravitybox) ma non riesco a usare la sd da 32gb... in pratica ho anche riflashato la rom ma ogni volta che metto l'sd da 32 il tablet rallenta sensibilmente e anche se la scheda viene rilevata entrando da exporer risulta vuota nonostante ci siano files.. problemi che non si presentano con quella da 2gb... io ne avevo acquistate 2 da 32gb per questo tablet e per il cell e sia nel galaxy che nel pc funzionano entrambe quindi non so cosa possa essere...
ciao, ho appena scoperto di questa "promozione" ma non ho capito ancora bene come comportarmi. allora io mi iscrivo e pago 2 euro, ma per evitare di pagare ancora devo disdire entro i due mesi? inoltre qualora dovessi disdire il 59° giorno ma il tablet non è partito, perdo la possibilità di riceverlo?
Paghi 2 € per due mesi, il tablet è in regalo.i soldi dalla carta li scalano dopo due tre settimane. Il tablet di solito arriva entro due mesi a me è arrivato dopo un mese e 10 giorni circa ,ma nel contratto è specificato che può metterci fino a 180 giorni.quando ricevi la mail di bartolini puoi già disdire l abbonamento ,il tablet arriva comunque perché loro hanno già fatto partire la spedizione..se come dici tu dopo 59 giorni niente mail allora sei sfortunato e il tablet non arriva,mi pare di aver letto di qualcuno che non l ha ricevuto ma io ti posso dire che di abbonamenti ne avevo fatti due e ricevuti entrambi i tab lo stesso giorno