Visualizzazione stampabile
-
Io veramente l'altro ieri l'ho messo in carica, per la prima volta da quando l'ho ricevuto, e ho sentito che faceva rumore non so da cosa dipendeva, preoccupato che potesse esplodere la batteria l'ho messo a caricare sul terrazzo e quando sono tornato il rumore era finito.
-
Ho fatto l'iscrizione con la promo del tablet al sito il 10 luglio.
Secondo voi con il mese di Agosto in mezzo riuscirò comunque a ricevere il tablet prima dello scadere dei 2 mesi?
-
Io ho il tablet altroconsumo ma non riesco a prendere la rom mod. Mi da connection timeout...qualcuno potrebbe darmi la possibilità di scaricarla??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Litos
Ho fatto l'iscrizione con la promo del tablet al sito il 10 luglio.
Secondo voi con il mese di Agosto in mezzo riuscirò comunque a ricevere il tablet prima dello scadere dei 2 mesi?
guarda ti posso dire che ti arriva quasi preciso ai 2 mesi....almeno per me è stato cosi
-
Quote:
cunchelli
Io ho il tablet altroconsumo ma non riesco a prendere la rom mod. Mi da connection timeout...qualcuno potrebbe darmi la possibilità di scaricarla??
Grazie
Ho risolto. Ho flashato il tablet. Ma dove trovo gravity box?
-
Scarica xposed e da li cercalo
-
Quote:
lukino993
Scarica xposed e da li cercalo
grazie mille :)
-
Quote:
cunchelli
guarda ti posso dire che ti arriva quasi preciso ai 2 mesi....almeno per me è stato cosi
A me scade fra qualche giorno,ma ancora non l'ho ricevuto...se disdico oggi comunque il tablet arriva?
-
Ciao a tutti. Siccome domani mi consegnano il tablet volevo un consiglio. Conviene cambiare la rom o si può utilizzare (senza pretese) anche con la sua originale?
Ho letto che installando Nova Launcher lo si rende più fluido.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
sycret
la guida è giò all'interno del pacchetto OVA, io ho seguito passo passo tranne che l'ultimo punto.
un'unica cosa, mi sembra sia più lento a caricare android da tablet spento, tanto piu lento ... ma potrebbe essere un'impressione dato che non ho cronometrato prima e dopo.
se mi date i tempi a tablet originale possiamo confrontare, giusto per curiosià.
ho installato vari giochetti free, tutto funziona a meraviglia (considerando che è un tablet "nameless 2 euro" come lo definiscono gli spagnoli...)
ciao e grazie dell'aiuto
Salute a tutti.
Ho ricevuto questa mattina il tablet in questione e sto leggendo con calma tutta la discussione.
Dirò subito che il mio NON è rootato.
Per ora ho istallato solo qualche app sulla ROM originale.
In partenza automatica ho: Firefox, AnTuTu Benchmark, Youtube.
Il tempo di avvio dalla pressione del tasto alla comparsa dell'orologio è 45 secondi. Ti torna col tuo?
Appena scelgo una ROM cuocio anche il mio.
A più tardi.
Willy.