Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d_borghi
mi raccomando,
non toccate mai le impostazioni dei limiti di app aperte (opzioni di sviluppatore).
impostando dei limiti là, il tablet diventa un disastro.
provato sulla mia pelle.
edit:
hop incontrato un problema.
ho appena installato 2 giochi e me li ha installati in automatico nella sd esterna. funzionano regolarmente ma se faccio un riavvio del tablet, questi due giochi scompaiono, comese non li avessi mai installati o come se li avessi disinstallati. infatti se vado a reinstallarli dallo store questi mi si reinstallano tranquillamente.
qualcuno ha incontrato questo caso? come a risolto?
grazie
db
Ciao.
Io ho avuto un problema analogo col telefono... Stavo per buttarlo via, quando ho scoperto che la mia microSD Samsung si era rotta e non scriveva più. Come aver protetto da scrittura.
Cambiata la memoria, tornato nuovo!
Willy.
-
2 allegato(i)
Ok, me lo son letto tutto d'un fiato!
Rooted?
Non riesco a capire se il mio sia veramente rootato o no.
Root Analyzer direbbe di sì (vedere immagine allegata).
Però CleanMaster non riesce a disattivarmi i programmi in avvi automatico perché il tablet, secondo lui, non è rootato.
Versione del Kernel
Poi vado a vedere la versione del kernel...
Si chiama root@frank-desktop #497
Ma che versione è???
Ciao,
Willy.
-
Aggiornamento sulla storia del Root.
Ho eseguito il root (seguito la guida QUI con QUESTO tool, grazie!) e ora CleanMaster si comporta come dovrebbe.
Ora è veramente rootato.
Eseguo il dump del sistema operativo in vista di cambiare la ROM.
Grazie a tutti.
Willy.
-
Ciao a tutti, ho effettuato giorno 17 luglio la registrazione all'abbonamento altro consumo per avere il famigerato amato/odiato tablet,vi farò sapere la mia esperienza su quando arriva(se arriva) e come farò la disdetta,poi ovviamente cambierò la ROM al tablet e vi farò sapere. Comunque leggendo in vari blog ho capito che anche il tablet non arriva entro i due mesi di prova si può disdire lo stesso e il tablet cmq arriva... Disdire ovviamente dopo la fine del periodo di prova,corregetemi se sbaglio.
-
ciao a tutti, mi sono letto tutti i post e ora mi sorge un problema, anche io mi trovo con la versione kernel 497, come mi devo comportare con la rom cucinata?
-
kernel 497 ??? praticamente sto cercando ma non viene menzionato...vediamo se ti posso aiutare con le ricerche ,cosi eventualmente se mi capita pure a me già sono pronto !
-
Quote:
Loseph
kernel 497 ??? praticamente sto cercando ma non viene menzionato...vediamo se ti posso aiutare con le ricerche ,cosi eventualmente se mi capita pure a me già sono pronto !
esatto, proprio 497, fai conto che a me il tablet è arrivato ieri, quindi potrebbe essere una versione aggiornata
-
Quote:
eolo87
esatto, proprio 497, fai conto che a me il tablet è arrivato ieri, quindi potrebbe essere una versione aggiornata
sto vedendo negli altri forum, 3 precisamente ...ma kernel 497 nulla. è possibile che può essere compatibile con l utimo ? il 486 ?
un bel problema !!!
ma eventualmente come si procurano questi kernel ?
-
Quote:
eolo87
Ciao,anche a me è arrivato ieri il tablet e ha il kernel 497. Come si fa?
-
per curiosità quando tempo c'è stato ad arrivare ? io ho effettuato la registrazione il 17 luglio. e hai disdetto ?