Visualizzazione stampabile
-
Anch'io mi trovo con il nuovo kernel 497!
Credo che la soluzione sia rispondere al tizio che ha sviluppato Oma. Che ha già chiesto che gli vengano mandati delle immagini delle caratteristiche del nuovo kernel come chiede lui stesso a questo link. Purtruppo mi trovo fuori e non ho la possibilità di farlo con il mio tablet! Ma posto il link:
[ ROM ] Nameless 2 Euro Promotion Tab Android 4.2.2 Jelly Bean custom root firmware (2015/02/13) - Page 12 - Forum - ARCTABLET NEWS
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willy163
Salute a tutti.
Ho ricevuto questa mattina il tablet in questione e sto leggendo con calma tutta la discussione.
Dirò subito che il mio NON è rootato.
Per ora ho istallato solo qualche app sulla ROM originale.
In partenza automatica ho: Firefox, AnTuTu Benchmark, Youtube.
Il tempo di avvio dalla pressione del tasto alla comparsa dell'orologio è 45 secondi. Ti torna col tuo?
Appena scelgo una ROM cuocio anche il mio.
A più tardi.
Willy.
35,9 secondi per l'avvio
-
Aiuto, ragazzi!!!!
Tra le altre cose ho combinato un bel guaio: ho inserito la scheda sd (con le linguette verso il basso) ma non so come si è incastrata ed oltre a non leggerla, non esce più fuori!! Come posso fare?
Qualcuno di voi ha provato a smontare il tablet?
-
Quote:
eolo87
grazie e scusa, me l'ero perso...
ciao, ieri ho provato il root, ma si blocca alla scritta adb server is out of date, killing daemon start successfully
-
Quote:
libox
Premesso che sono completamente nuovo al mondo Android, cosa vuol dire fare la root e a che serve?
Ciao Libox.
Tutti i dispositivi basati su Android hanno una protezione che impedisce all'utilizzatore di fare danni.
Questa protezione consiste nel non concedere all'utilizzatore stesso i diritti di fare quello che vuole coi files del dispositivo, quindi l'utilizzatore non può andare a modificare i file di sistema.
D'altro canto, questa protezione ti mpedisce di fare cose un po' più avanzate come, ad esempio, abbassare la frequenza della CPU quando non in uso per risparmiare batteria.
È ovvio che questa protezione ti imedisce anche di sostituire integralmente il sistema operativo con una ROM che puoi trovare in rete nei forum: è questo il primcipale scopo di questo thread.
Fare il root di un dispoditivo significa guadagnare i diritti di Root (l'equivalente dell'amministratore in Windows) che ti concede di fare quello che vuoi.
Willy.
-
Quote:
eolo87
ciao, ieri ho provato il root, ma si blocca alla scritta adb server is out of date, killing daemon start successfully
Hai installato i driver e collegato il Tablet col cavo dati ALLA PRESA DATI? Una delle due USB è solo per la carica.
Willy.
-
Quote:
Willy163
Hai installato i driver e collegato il Tablet col cavo dati ALLA PRESA DATI? Una delle due USB è solo per la carica.
Willy.
Già fatto tutto il procedimento, ho provato anche con un altro pc ma stesso problema...
-
Quote:
eolo87
Già fatto tutto il procedimento, ho provato anche con un altro pc ma stesso problema...
come non detto ho riprovato ora con l'altro pc ed è andato... boh
-
Quote:
Flegias13
Ciao.
Gli ho scritto (QUI) e mi son permesso di ringraziarlo a nome di tutti noi.
Attendo risposta.
Willy.
-
sto provando ora con cleanmaster e root booster e sembra andare molto meglio... per la rom cucinata aspetto che ne esca una versione stabile e completa...