Sono proprio un Baby Droid! Avevo sbagliato ad inserire il file del kernel.Infatti funziona ora!!
Visualizzazione stampabile
La cosa più bella è non avere più quelle maledette icone preimpostate di Altroconsumo e compagnia bella..,ora vediamo come va.
Quindi il kernel va bene !!! Per curiosità cosa hai sbagliato di preciso così noi tutti eviteremo di fare lo stesso problema .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho messo il dump e i tool di oma nella stessa cartella e quindi il kernel che sostituivo non era quello della cartella rockdev!
non ho saputo resistere, sembra tutta un'altra cosa per ora... wow
solo una cosa, come si spostano le app sulla sd?
Se non ho capito male la SD dovrebbe ampliare la memoria interna quindi non dovresti averne bisogno.
Io lo proverò domani perché oggi sono fuori da un cliente.
Ciao,
Willy.
Salute a tutti.
Finalmente anch'io aggiorno il mio.
È cambiato dalla notte al giorno! Ora è veramente utilizzabile.
Solo un appunto dopo l'aggiornamento. Google Play è un po' instabile e si pianta facilmente. Succede anche a voi?
Ciao,
Willy.
In allegato risultato del benchmark che mi sembra ottimo per un tablet da 2 Euro.
Allegato 147669
Peccato per la RAM che è veramente ridicola.
Willy.
Scusate, sapreste per favore dirmi se Altroconsumo accetta la normale Postepay per l'abbonamento in prova? Per la disdetta è sufficiente chiamare il numero riportato su Altroconsumo e basta? Quando chiami per disdire bisogna attendere, come accade con molti call center, molti minuti al telefono o ti rispondono subito o quasi subito? Grazie.