Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BrunoViaggio
ho compilato e inviato il modulo il 4 luglio, i soldi sono stati prelevati il 9 e il tablet è arrivato il 6 agosto
scusa ... e quando hai fatto la disdetta?
-
Quote:
nelmay
scusa ... e quando hai fatto la disdetta?
non ho fatto disdetta, abbiamo l'abbonamento per 1 anno!
-
Quote:
BrunoViaggio
Salve, proprio ieri mi è arrivato il tablet di altroconsumo e ho notato dei gravi rallentamenti usando app o guardando video!
Leggendo tra le pagine di questi thread ho scoperto che è da fare qualcosa alla rom (rootkit, firmware e altro) e al kernal ma essendo TOTALMENTE inesperto (non ho alba di di cosa siano e a cosa servano e come si installano) vi chiedi se potete passarmi una guida passo passo che mi aiuti a comprendere cosa sono tutte queste cose e quali sono le migliori nel mio caso! Non so ne da dove iniziare ne cosa usare! Ho provato a contattare un esperto del forum in privato ma mi ha detto che qualsiasi operazione fatta su questo Tablet non frutterà niente ed è solo una perdita di tempo dato che ha solo 512mb di ram... confermate anche voi?
Vi lascio le info inerenti al tablet in questione
modello rk3026
versione android 422 jellibean
kernel 3036+ 497
build : rk3026 eng 422 jdq39
(non posso mettere i punti dato che il forum li conta come url di altri siti vabbe)
grazie mille a tutti coloro che mi daranno una mano! Scusate per il disturbo, spero di non farvi perdere tempo dato che sono un nabbo! :'(
Bruno, mi hai fatto la stessa domanda in PM e ti ho già risposto esaustivamente per e-mail ieri sera.
Willy.
-
Quote:
emmebi58
Innanzitutto grazie a Willy163 e Loseph per aver risposto alla mia domanda precedente.
Il problema è risolto! Banalmente avevo cancellato dal pc la cartella scaricata con l'immagine
da modificare...e quindi non trovavo dove sostituire:(.
Adesso però ho bisogno di due chiarimenti.
Nelle istruzioni per flashare il CWM si dice:"e) tab boots into CWM".
Ma io non trovo e non so dove cercare, questa possibilità.
L'ultima cosa, se ho capito bene nella sd esterna dovrebbe
essere spostato tutto il contenuto della memoria interna, o sbaglio?
Perchè la mia sd è completamente vuota e nessuna app presenta
l'opzione di spostarla su sd esterna.
Grazie per l'aiuto
Ciao Emmebi58.
Guardati la guida tradotta in italiano (è un po' più semplice da usare). La trovi QUI. Sempre grazie a Egnos.
Dopo aver flashato il CWM dovresti fare il reboot e dovrebbe partirti in automatico il CWM al quale devi rispondere NO. (Vado a memoria perché l'ho fatto una volta sola).
Ciao,
Willy.
-
ragazzi è uscita la versione 1.3 della rom di OMA, secondo me è molto meglio per chi come me ha il kernel 497.... fantastico...
-
Quote:
eolo87
ragazzi è uscita la versione 1.3 della rom di OMA, secondo me è molto meglio per chi come me ha il kernel 497.... fantastico...
cioè cosa significa?
-
Quote:
Loseph
Perciò cmq i 60giorni partono al momento della registrazione
Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb
Su un altro forum un utente ha chiamato per disattivare il rinnovo e gli hanno detto che il conteggio dei giorni parte dalla data di addebito. Comunque per non rischiare, basta telefonare dopo che sulla lista movimenti della carta risulta il pagamento dei 2 euro, poi si può telefonare per disattivare il rinnovo automatico. Tanto il tablet arriva lo stesso, se fate login sul sito di altroconsumo c'è scritta la data indicativa prevista per ricevere il tablet, la mia è il 30/10.
-
Quote:
BrunoViaggio
cioè cosa significa?
Che ti metti QUESTA rom invece di quella che ti ho linkato per email e il tablet va meglio.
Willy.
-
Quote:
Willy163
Che ti metti
QUESTA rom invece di quella che ti ho linkato per email e il tablet va meglio.
Willy.
grazie entrambi siete mitici, non ho parole, grazie davvero!
-
Salve, sono possessore del tablet in questione da circa una settimana. Ho un problema relativamente al touch, in pratica non risponde ai comandi lungo una fascia di circa un centimetro nella parte bassa in posizione orizzontale. In pratica non funzionano i tasti lungo la linea in corrispondenza del backspace. Non capisco se sia un problema hardware o software. Ho letto tutto il thread, alcuni lamentavano un problema simile ma non ho capito se cambiando ROM, o in altri modi, il problema si risolve. Qualcuno mi può dare indicazioni? Grazie