Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seestr
Salve, sono possessore del tablet in questione da circa una settimana. Ho un problema relativamente al touch, in pratica non risponde ai comandi lungo una fascia di circa un centimetro nella parte bassa in posizione orizzontale. In pratica non funzionano i tasti lungo la linea in corrispondenza del backspace. Non capisco se sia un problema hardware o software. Ho letto tutto il thread, alcuni lamentavano un problema simile ma non ho capito se cambiando ROM, o in altri modi, il problema si risolve. Qualcuno mi può dare indicazioni? Grazie
Ciao.
A me non è successo ma, quando succedeva ad altri utenti, mi sembra che il touchscreen non funzionasse del tutto.
Questo era causato dall'aver installato una ROM col kernel differente da quello originale del proprio tablet.
Tu hai già fatto questa modifica?
Willy.
-
Io ho inviato un email ad altro consumo, mi dicono he fine settembre dovrebbe finire la prova e il tablet per ottobre, perciò per questo non capisco se la data di scadenza corrispondente con la registrazione.
Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb
-
Quote:
Willy163
Ciao.
A me non è successo ma, quando succedeva ad altri utenti, mi sembra che il touchscreen non funzionasse del tutto.
Questo era causato dall'aver installato una ROM col kernel differente da quello originale del proprio tablet.
Tu hai già fatto questa modifica?
Willy.
No, non ho ancora effettuato nessuna modifica. Nel mio caso non funziona solo in una zona. Se nessuno ha risolto con il cambio di ROM rispedisco al mittente.
Grazie
-
A pure deve arrivare mi dite come modificarlo?
-
Ragazzi sapreste darmi una mano? Non ne vengo a capo... I soldi li hanno prelevati
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ok vai sul sito e se sei registrato vedi lo stato della spedizione del tab
-
Risulta che non ho abbonamenti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
SAMMK802
A pure deve arrivare mi dite come modificarlo?
Leggi QUI.
Willy.
-
Quote:
eolo87
ragazzi è uscita la versione 1.3 della rom di OMA, secondo me è molto meglio per chi come me ha il kernel 497.... fantastico...
Ciao scusa ma non trovo la 1.3 sul forum , potresti lasciare il link ?
-
Quote:
Loseph
Ciao scusa ma non trovo la 1.3 sul forum , potresti lasciare il link ?
pagina precedente l'utente willy ha linkato la versione 1.3