Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BrunoViaggio
allora, ho combinato fino al quinto passaggio del flesh recovery, clicco run ma non viene fuori la scritta "boots in CWM"! da qui in poi il tablet non si accende piu, in qualsiasi modo! (aveva batteria piena
Da questa tua domanda, penso che tu conosca pochino dei sistemi Android!
Il CWM (ClockworkMod recovery) non è altro che una recovery modificata che ci permette di eseguire varie operazioni sui dispositivi Android che vanno dal backup/ripristino del proprio Firmware, all’installazione di ROM ufficiali e Custom, aggiornamenti, applicazioni, temi, kernel .zip, ripulire i dati utente, le partizioni del dispositivo, montare la scheda SD senza uscire dala recovery, partizionare la scheda SD, Wippare la cache Dalvik , lo stato della batteria, controllare le autorizzazioni di fix ecc…
Per cui è ovvio che non ti esca nessuna scritta "boots in CWM", una volta cliccato su "Run" il Tablet si riavvia in CWM (un menù di servizio simile al vecchio DOS), ed in questo menu, spostandoti con i tasti del volume del tablet selezioni la voce "boot" ovvero riavvia!!!! La schermata successiva, sempre sul tablet, rispondi selezionando "no" sempre con i tasti del volume!!!!
Probabilmente non hai terminato qualche procedura nel modo corretto ed ora il tablet è andato in crash, prova a riavviarlo con il tastino "reset" di fianco al volume, o meglio ancora se RKAndroidTool.exe ti riconosce il device, rifare tutto da capo.
Quote:
BrunoViaggio
essendo nabbo alcuni passaggi mi sono sembrati spiegati troppo frettolosamente!
PS : non ho fato backup in quanto il non mi è stato possibile (in senso che la procedura indicata per farlo non ha funzionato)
PS : durante la procedura per flashare la rom uscivano dei popup a tempo che ciedevano di fare operazione e con quale programma farle ma duravano solo 5 secondi e non ho avuto il tempo per capire
Ho installato ieri la nuova rom Oma 1.3, ma non appaiono pop-up, penso che qualche passaggio non sia andato a buon fine, se riesci a far riconoscere il tablet a RKAndroidTool.exe, chiedi spiegazione sui passaggi che non capisci, prima di procedere per tentativi!!! ;)
-
Raga, io ho la versione #497 del kernel, dove la posso trovare ? Non la trovo da nessuna parte
-
Quote:
David22
Raga, io ho la versione #497 del kernel, dove la posso trovare ? Non la trovo da nessuna parte
in teoria dovrebbe essere questa http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=2603
qualcuno puo confermare
-
Quote:
egnos
Ho installato ieri la nuova rom Oma 1.3, ma non appaiono pop-up, penso che qualche passaggio non sia andato a buon fine, se riesci a far riconoscere il tablet a RKAndroidTool.exe, chiedi spiegazione sui passaggi che non capisci, prima di procedere per tentativi!!! ;)
questa sera rifaccio tutto da capo e ti faccio sapere!
Da quanto ho capito tu hai fatto tutto il procedimento giusto e dimmi : come ti trovi? hai notato miglioramenti? si impalla ancora e va tutto a scatti?
sono curioso
-
Quote:
BrunoViaggio
Da quanto ho capito tu hai fatto tutto il procedimento giusto e dimmi : come ti trovi? hai notato miglioramenti? si impalla ancora e va tutto a scatti?
sono curioso
Si ho fatto sia il root sia installato la rom Oma 1.2, ieri ho installato la nuova rom Oma 1.3, molto più fluida e performante della precedente, che era già tutta un'altra cosa rispetto alla stock.
Ovviamente si deve sempre tenere ben presente che il tablet ha 512 Mb di ram, per cui non conviene installare app pesanti o tentare di utilizzare giochi molto prestanti. Però per navigare in rete, gestire social network e vedere filmati in streaming è perfetto!
-
Quote:
talian
Mi sono iscritto a metà giugno, il 6 agosto hanno scalato i 2€, spedizione prevista per il 30 ottobre : cancellato il rinnovo la pagina "il tuo regalo" non è più accessibile. Secondo me si sono fatti furbi.
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Scusa posso chiederti dove visualizzare lo stato del tablet? Sul mio account non risulta nessun abbonamento e nessum regalo! Però nella lettere c'è scritto che avrei ricevuto un regalo, avendo sottoscritto al tablet mi aspettavo quello.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
dopo l'ultimo aggiornamento a OMA 1.3 nella voce numero modello,
appare l'indicazione Nexus 7. A questo punto chiedo,è possibile,
secondo voi, installare l'aggiornamento a lollipop per nexus 7 wifi?
Grazie
-
Quote:
gello94
[quote name="talian" post=7018536]Mi sono iscritto a metà giugno, il 6 agosto hanno scalato i 2€, spedizione prevista per il 30 ottobre : cancellato il rinnovo la pagina "il tuo regalo" non è più accessibile. Secondo me si sono fatti furbi.
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Scusa posso chiederti dove visualizzare lo stato del tablet? Sul mio account non risulta nessun abbonamento e nessum regalo! Però nella lettere c'è scritto che avrei ricevuto un regalo, avendo sottoscritto al tablet mi aspettavo quello.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dati personali - menu- stato spedizione regalo
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
emmebi58
Ciao a tutti,
dopo l'ultimo aggiornamento a OMA 1.3 nella voce numero modello,
appare l'indicazione Nexus 7. A questo punto chiedo,è possibile,
secondo voi, installare l'aggiornamento a lollipop per nexus 7 wifi?
Grazie
Anche le precedenti rom Oma riportavano quella dicitura, ma assolutamente non installare le rom per il Nexus 7. Soltanto l'aspetto estetico, grazie al launcher Nova, è come quello del Nexus, ma l'hardware è totalmente diverso. Il Nexus 7 costa 200 euro, il nostro è un regalo a fronte di un abbonamento a 2 euro.
Ti piacerebbe vincere facile?!?!?! rotfl
-
Quote:
egnos
Anche le precedenti rom Oma riportavano quella dicitura, ma assolutamente non installare le rom per il Nexus 7. Soltanto l'aspetto estetico, grazie al launcher Nova, è come quello del Nexus, ma l'hardware è totalmente diverso. Il Nexus 7 costa 200 euro, il nostro è un regalo a fronte di un abbonamento a 2 euro.
Ti piacerebbe vincere facile?!?!?! rotfl
Con la rom 1.3 e' possibile connettersi a internet, tramite adattatore Otg e penna usb