Visualizzazione stampabile
-
A me i soldi li hanno scalato che faccio disdico?
-
Io uguale situazione... sottoscritto abbonamento primi di giugno ... previsione consegna regalo 31/10... annullato sottoscrizione dopo 60 giorni .. e da quel momento come te non vedo più stato spedizione regalo.. Saremo stati fregati? Riceveremo il tablet?
-
Non ho quotato ma mi riferivo all'utente e al post 391.. stessa situazione
-
ma ho quindi c'è una guida definitiva in italiano per installare la oma 1.3? io sono proprio un principiante e vorrei sapere se c'è una guida che accompagna in tutti i passaggi delicati.
GRazie
Quote:
Originariamente inviato da
BrunoViaggio
questa sera rifaccio tutto da capo e ti faccio sapere!
Da quanto ho capito tu hai fatto tutto il procedimento giusto e dimmi : come ti trovi? hai notato miglioramenti? si impalla ancora e va tutto a scatti?
sono curioso
-
Quote:
risinisalva
Io uguale situazione... sottoscritto abbonamento primi di giugno ... previsione consegna regalo 31/10... annullato sottoscrizione dopo 60 giorni .. e da quel momento come te non vedo più stato spedizione regalo.. Saremo stati fregati? Riceveremo il tablet?
Stessa situazione anche per me che ho disdetto ieri
-
Si anche io dopo la disdetta non vedo più lo stato del regalo, non credo sia un problema. I soldi me li hanno scalati e il regalo di benvenuto me lo devono dare entro 6 mesi. Anche la mia previsione di spedizione era per fine ottobre.
-
Quote:
oscar78
ma ho quindi c'è una guida definitiva in italiano per installare la oma 1.3? io sono proprio un principiante e vorrei sapere se c'è una guida che accompagna in tutti i passaggi delicati.
GRazie
Sì, c'è. Basta cercarla indietro nel thread. L'ho già linkata un paio di volte.
Willy.
-
Ciao ragazzi ho ricevuto il tablet e volevo cambiare ROM così ho seguito la guida solo che quando apro androidtool e faccio switch mi dice switch MSC fail. Ho provato anche a spegnere il tablet e a premette tasto on+ volume su, si sente il bip del PC ma mi cerca inutilmente i driver e androidtool non rileva nulla. Ho windows vista.
-
Hai fatto il Root e seguito le istruzioni?
Willy.
-
Quote:
Willy163
Hai fatto il Root e seguito le istruzioni?
Willy.
Si mi ha installato supersu e ho controllato con root checker e mi dice che ho i permessi.