Aggiorno il mio stato la data di spedizione è cambiata dal 30 ottobre adesso mi da spedizione il 22 settembre speriamo bene 😊
Visualizzazione stampabile
Aggiorno il mio stato la data di spedizione è cambiata dal 30 ottobre adesso mi da spedizione il 22 settembre speriamo bene 😊
Aggiornamento profilo tablet pronto per l'invio . ?? quando :-$
Ciao a tutti, non capisco una cosa, visti i messaggi discordanti...
La disdetta va data entro i 60 giorni dall'iscrizione o una volta trascorsi i 60 giorni?
Grazie
Che io sappia è da quando ti prelevano i 2 euro
Mi è appena arrivato un sms da Bartolini, tablet in consegna domani! Iscritto il 24 giugno, soldi scalati dopo un mese, annullato il 10 agosto.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Entro 60 gg si può fare
No, solo un sms.
buongiorno, sono nuovo in tutti i sensi, sia del forum che sui sistemi android
ho fatto anche io l'abbonamento, e sono in attesa del tablet.
ho letto tutto il post, e volevo chiedervi se era necessario il root, perchè mi era parso di capire anche leggendo in giro, che era già rootato?
nel caso si debba prima rootare, ho capito che bisogna usare il soft Oma RK3026 Root and Dump.bat, ma se fosse possibile chiederei a voi che siete più esperti di spiegare come fare (in modo elementare x niubbi)
grazie
Come non detto, niente tablet, l'avviso di spedizione era per un prodotto ordinato su aliexpress che doveva arrivare via posta dalla cina, invece è arrivato via corriere dall'Italia!