Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus86
Io avevo fatto la richiesta il 23/06, nessun sms o mail di spedizione. Puoi dirmi se ti è arrivata anche la mail di notifica spedizione?
se vai sul sito altroconsumo, nel tuo profilo, dove c'è l'opzione della spedizione, c'è anche la possibilità di inserire la notifica della spedizione stessa, via email e sms.
-
Non capisco ..c'è gente che ha fatto la registrazione più tardi e gli arriva il tablet prima e non solo ma ha pure la notifica, boh sarò sfortunato io
Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb
-
Quote:
Loseph
Non capisco ..c'è gente che ha fatto la registrazione più tardi e gli arriva il tablet prima e non solo ma ha pure la notifica, boh sarò sfortunato io
Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb
Così gli ultimi saranno primi, e i primi ultimi - dal Vangelo secondo Matteo 20,1-16
-
Quote:
cra20060
Aggiorno il mio stato la data di spedizione è cambiata dal 30 ottobre adesso mi da spedizione il 22 settembre speriamo bene 😊
Ti da ordine spedito?
-
Anche a me data spedizione 22 ma non hanno spedito
-
Sono nella stessa situazione.. Spedizione prevista 22 settembre, ma nessun aggiornamento finora. Tanto per stressarli un po', li ho contattati via mail.
-
Quote:
Litos
Ti da ordine spedito?
No ancora no mi da sempre previsione di spedizione 22 settembre-.-
-
per chi fosse interessato, a me è arrivata la lettera di benvenuto, ed all'interno è scritto che la eventuale disdetta può essere fatta anche compilando il form del menù "contattaci"
quindi non c'è bisogno di telefonare.
-
Quote:
scap90
Sono nella stessa situazione.. Spedizione prevista 22 settembre, ma nessun aggiornamento finora. Tanto per stressarli un po', li ho contattati via mail.
Ciao scap90, hai avuto risposte da Altroconsumo dopo il sollecito? Grazie