Raga scusate sapete se ci sono i driver per installare la rom 1.3 con Windows 10?
Visualizzazione stampabile
Raga scusate sapete se ci sono i driver per installare la rom 1.3 con Windows 10?
Sì, riporto la risposta a dir poco inutile..
Quote:
Gentile Socia, Gentile Socio,
con riferimento a tua comunicazione, provvedo a ricordarti che il pensiero di benvenuto, previsto con l'attivazione della tua adesione, sarà inviato ad avvenuto incasso della quota di 2 € valida per aderire all’offerta. L’incasso non verrà effettuato prima dei dieci giorni validi ad esercitare il diritto di recesso.
Il termine massimo di invio del dono è di 180 giorni dalla data di iscrizione, salvo buon fine della verifica di tutti i dati.
Puoi trovare tutte le informazioni nella pagina "Condizioni Generali" presente a piè di tutte le pagine del sito altroconsumo.it
Oggi ho ricevuto la notifica di spedizione:
la informiamo che ALTROCONSUMO EDIZIONI SRL ci ha affidato in data 25/09/2015 una spedizione a Lei destinata.
La consegna é prevista il 28/09/2015 indicativamente dalle 10:00 alle 16:00
mi sono iscritto il 27 luglio,2euro scalati 1settembre e oggi mi è arrivata la stessa mail di scap.
volevo chiedere anche se esiste qualche guida per cambiare rom e kernel con relativi download,qui su androidiani,o se almeno c'è qualcuno che può aiutarmi,perchè appena mi arriva voglio iniziare a smanettarci.
Che modo strano di gestire le spedizioni, io ho fatto la richiesta il 23/06 e ancora nessuna mail.
Qui ancora nulla, speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Aggiungo che io mi sono iscritto il 14 luglio, ma non ho ancora annullato l'iscrizione (col rischio di farmi addebitare il trimestre).
Forse vanno per zone geografiche ?? :)
Ciao Androidiano VIP con più di 3000 messaggi.
La guida basta cercarla: è il POST #105 di questa discussione.
Willy.