Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willy163
Ciao Androidiano VIP con più di 3000 messaggi.
La guida basta cercarla: è il
POST #105 di questa discussione.
Willy.
willy,ho chiesto semplicemente perchè non è che in tutte le discussioni mi posso leggere tutte le pagine,e non sapendo come cercarla(non conoscevo le parole chiave di quella guida) ho preferito chiedere.
Comunque grazie mille per avermela indicata,sei stato molto gentile.
-
1 allegato(i)
Quote:
bugge95
willy,ho chiesto semplicemente perchè non è che in tutte le discussioni mi posso leggere tutte le pagine,e non sapendo come cercarla(non conoscevo le parole chiave di quella guida) ho preferito chiedere.
Comunque grazie mille per avermela indicata,sei stato molto gentile.
Allegato 151641
Cheers,
Willy.
-
tablet appena arrivato,l'ho acceso ma appena sono andato nelle impostazioni ho scoperto che monda 4.4.4,cioè kitkat) e non più 4.2.2(jb) e anzichè un rockchip 3026,monta il 3066(4core da 1.2ghz)
-
Ieri ho chiesto notizie sulla mia spedizione, e questa è la risposta :
Caro Socio,
apprendo dalla tua lettera che non hai ancora ricevuto il dono previsto dalla tua promozione e ne sono dispiaciuto.
Desidero subito informarti che il regalo cui hai diritto ti sarà spedito nelle prossime settimane. Ti assicuro che provvederò personalmente ad
accelerarne il più possibile l'invio.
Ti chiedo scusa per il ritardo e per la piccola delusione che ti ha procurato e spero vivamente che d'ora in avanti tutto proceda per il meglio.
Ti saluto cordialmente.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Una piccola fortuna quindi, potremmo avere un tablet migliorato 😉
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
scap90
Aggiungo che io mi sono iscritto il 14 luglio, ma non ho ancora annullato l'iscrizione (col rischio di farmi addebitare il trimestre).
Scusami scap90, ma essendoti iscritto il 14/07 dovrebbe essere certo che ti addebiteranno il primo trimestre? Giusto? Non dovevi dare disdetta entro i 60 giorni dall'iscrizione (14/07) per non avere l'addebito? Grazie
-
Quote:
blacktieh725
Scusami scap90, ma essendoti iscritto il 14/07 dovrebbe essere certo che ti addebiteranno il primo trimestre? Giusto? Non dovevi dare disdetta entro i 60 giorni dall'iscrizione (14/07) per non avere l'addebito? Grazie
In teoria sì, ma in pratica ad oggi non ho avuto nessun addebito. Credo di fare ancora in tempo a disdire senza dover pagare.
-
Quote:
bugge95
tablet appena arrivato,l'ho acceso ma appena sono andato nelle impostazioni ho scoperto che monda 4.4.4,cioè kitkat) e non più 4.2.2(jb) e anzichè un rockchip 3026,monta il 3066(4core da 1.2ghz)
La ram sempre 512 o siamo passati a 1gb?😄
-
Quote:
scap90
In teoria sì, ma in pratica ad oggi non ho avuto nessun addebito. Credo di fare ancora in tempo a disdire senza dover pagare.
Ma ti hanno già addebitato i 2 euro?
-
Io domani disdico sto a limite dei 60gg