Li avevano addebitati già ad agosto (dopo 3 settimane dall'iscrizione circa)
Comunque confermo ricezione. In serata potrò provarlo!
Visualizzazione stampabile
oggi mi è arrivato il tab,ho installato qualche programma e l'ho provato,mi si è spento e l'ho messo in carica,ma quando provo ad accenderlo esce prima una schermata blu con scritto android e poi non parte. scriverò ad altroconsumo,vediamo cosa mi dicono
L'unico tablet trovato con quella caratteristica è l'ainol con queste caratteristiche: AINOL NOVO 7 Quad Core 1.2GHz 7” HD Android 4.4.4 8GB NOVO7 Tablet Supports WIFI, External 3G Dongle, Miracast, GPS, Bluetooth 4.0, Micro USB, OTG, 3.5mm Audio Jack
Highlights:
Android KitKat 4.4.44 Cores Rockchip RK3066 Processor CPU 1.2GHzQuad Core ARM Cortex A7 40nm ProcessGraphic GPU: ARM Mali-400MP: Can most of the games smoothly7 inch IPS 1024*600 160dpi , High speed 512MB DDR3L RAMSupport: WIFI, External 3G Dongle, Miracast, GPS, Bluetooth 4.0, Micro USB, OTG, 3.5mm Audio JackInternal Storage ROM 8GB (Actual Display Total Space 6.24GB; 1.76GB ; Available Free Space 6GB)Support TF Micro SD Card up to 32GBSpecifications:
Basic
CPU Brand: Rockchip*
CPU: RK3066*
GPU: Mali-400 MP*
Core: Quad Core, 1.2GHz
Screen
Screen type: 7 inch IPS, Capacitive (5-Point)*
Screen resolution: 1024 x 600 (WSVGA)
Network
WiFi: 802.11b/g/n wireless internet
Support External 3G Dongle via OTG Cable*
Bluetooth: Yes
Camera
Camera type: Back camera: 0.3MP; Front camera: 0.3MP*
Video recording: Yes
Connectivity
TF Card Slot: Yes*
Micro USB Slot: Yes*
3.5mm Headphone Jack: Yes*
General
Battery Capacity: 2200mAh*
Battery / Run Time (up to): 3 hours video playing time*
AC adapter: 100-240V 5V 1.5A*
G-sensor: Supported*
Support: Youtube, Skype, Whatsapp, WeChat, LINE, Facebook, Instagram*
Speaker and MIC: Supported*
Media Formats
Picture format: JPEG, GIF, BMP, PNG*
Music format: MP3, WAV, WMA, AAC*
Video format: MP4, AVI, 1080P, 3GP*
MS Office format: Word, Excel, PPT*
E-book format: PDF, TXT*
3D Games: Supported
Additional Features
Additional Features: Calculator, Wi-Fi, MP3, Gravity Sensing System, MP4, E-book, Sound Recorder, Browser, Alarm, Bluetooth, Calendar, FM
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ecco la mia esperienza, premetto che ho ricevuto il tablet oggi! :)
Abbonato a Giugno e nessuna traccia del tablet fino a fine agosto... ho quindi disdetto... poi, senza alcuna faccia, scrivo ad Altrconsumo lamentandomi del fatto di non aver ricevuto il tablet previsto secondo contratto (mail inviata la settimana scorsa)... mi hanno quindi risposto che mi avrebbero inviato il tablet, venerdì scorso mi è arrivata la mail da bartolini ed oggi il tablet!
Il tablet ha scocca bianca, e le seguenti caratteristiche:
Model: rk312x
Kernel: 3.10.0 del 10/07/2015
La definizione dello schermo è agghiacciante ma non gira male...
L'unica cosa che vorrei sapere è se anche con questo modello è possibile caricare il custom fw...
Salute a tutti.
Oggi ho ricevuto il mio secondo esemplare.
Confermo quanto già detto. Processore potenziato.
Purtroppo la ram è sempre 512MB.
La fruibilità, però, è migliorata drasticamente. Sarà la combinazione processore-Android 4.4 ma così inizia ad essere simpatico.
Ciao.
Willy.
Esteticamente è uguale al modello precedente?
si,esteticamente è identico
qualcuno sa aiutarmiper flashare la rom stock su questo tab?come detto prima il mio non si è più avviato,ho scritto ad altro consumo ma ancora non hanno risposto,ma in caso vorrei fare un tentativo riflashando io(a mio rischio e pericolo)
mi è arrivato ieri, non ho trovato particolari rallentamenti nella kitkat stock preinstallata, per ora lascio questa rom.
scandaloso è l'angolo di visuale display, limite hardware che penalizza totalmente l'uso del tablet e audio oltre che basso è anche scarso (altoparlante da radiolina FM)
comunque ho fatto il root, installato greenify per tenere a bada la poca ram,
viper4android per l'audio, che ha migliorato considerevolmente l'ascolto in cuffia, sul l'altoparlante non ha fatto miracoli per la qualità, sul volume invece è ora accettabile ,
nova Launcher e me lo tengo così senza troppa pretese.
comunque con la nuova cpu 4core, si può rimanere tranquillamente su rom stock con permessi di root, senza troppi sbattimenti,
come detto quello che è irrisolvibile è il lato display.
Il problema del display è la risoluzione, che è errata (le icone sono distorte).. ma c'è un modo per modificarla?
Qualcuno può estrarre la rom dal tablet e inviarmela? Penso che nel mio tab manchi la rom, in quanto non si avvia