Visualizzazione stampabile
-
Per chi come me ha fatto la disdetta ma hanno scalato i 2€. Ho contattato altroconsumo per avere maggiori informazioni, attendo loro notizie, appena avrò una risposta vi informo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
Qualcuno può estrarre la rom dal tablet e inviarmela? Penso che nel mio tab manchi la rom, in quanto non si avvia
Se mi ricordo passo a casa e prendo il tablet e te la posto oggi pomeriggio.
Willy.
-
Quote:
bugge95
Qualcuno può estrarre la rom dal tablet e inviarmela? Penso che nel mio tab manchi la rom, in quanto non si avvia
Quote:
Willy163
Se mi ricordo passo a casa e prendo il tablet e te la posto oggi pomeriggio.
Willy.
Ecco: me lo son dimenticato!
Porta pazienza: te lo faccio domani.
Willy.
-
Sbaglio o sul sito di Altroconsumo hanno cambiato il menù utente? Ora si possono solo modificare l'indirizzo mail e la password ma non c'è più lo stato della spedizione e le altre voci che c'erano.
Mi confermate? Grazie
-
Quote:
blacktieh725
Sbaglio o sul sito di Altroconsumo hanno cambiato il menù utente? Ora si possono solo modificare l'indirizzo mail e la password ma non c'è più lo stato della spedizione e le altre voci che c'erano.
Mi confermate? Grazie
Se hai già disdetto l'abbonamento è normale
-
Quote:
tonnetto
Io non ho disdetto ancora nulla, non mi hanno ancora scalato i 2 euro, ma anche io vedo il menù modificato..... :'(
-
Quote:
tonnetto
Non ho ancora disdetto...
-
Disdetto tramite sito sezione conttataci entro sul sito e non mi fa vedere la spedizione tanto serve a poco visto che non rispettano le data inserita del 23 settembre
-
Quote:
blacktieh725
Mi confermate? Grazie
Hanno modificato leggermente la posizione del nome, ma se clicchi su - modifica profilo - ti fa vedere i tuoi dati e la data prevista spedizione che per me è il 22 sett.
Ora gli mando una mail per avere informazioni e per rompere
-
Quote:
Zorro67
Io non ho disdetto ancora nulla, non mi hanno ancora scalato i 2 euro, ma anche io vedo il menù modificato..... :'(
Stamattina il mio profilo è tornato visibile. Staranno riorganizzando il sito :)