Supersu me si trova facilissimamente, certo che far pagare 4,28€ per qualcosa che può essere fatto facilmente a mano è una ladrata!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Supersu me si trova facilissimamente, certo che far pagare 4,28€ per qualcosa che può essere fatto facilmente a mano è una ladrata!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Ciao,
facendo girare CPU-Z ottengo queste schermate:
Allegato 151827Allegato 151828
Il chip del tablet non credo che sia il RK3066 (2 core) ma piuttosto il RK3126 che tra l'altro e' pin compatibile con il RK3026.
La cosa concorda con il fatto che per qualche motivo sia stato prodotto un batch di tablet con la stessa piattaforma hw ma con al posto del RK3026 (2 core)
un RK3126 (4 core).
Qualcuno mi puo' cnfermare?
Inoltre ho qualche problema con "RKAndroid Tool"
Ho installato la versione 2.3 e poiche' non conosco molto Android mi sono limitato a provare a testare il device
Allegato 151849
Allegato 151850
Qualcuno puo' confermarmi il problema?
Qualsiasi aiuto e' sempre benvenuto.
Grazie.
Bene, le spedizioni continuano, continuo a non capire il senso della gestione delle spedizioni (io ho fatto la richiesta il 23/06) ma non fa nulla. Ho notato che mandate la mail per sapere quando vi arriva e poi vi arriva subito dopo il tablet, sarà pure un caso ma ora la mail l'ho mandata pure io. :D
Ciao.
Ti confermo che l'ultimo batch di Tablet ha il microprocessore più potente che, a mio parere, rende non necessario una modifica della ROM.
Ti confermo che RKAndroid Tool non va perché è configurato per un altro tipo di micro. (Sono poco esperto e potrei sbagliarmi).
Prova AnTuTu Benchmark, l'ultimo tab ti da le info del tablet con il microprocessore corretto.
Willy.
Fino a ieri potevo vedere - STATO SPEDIZIONE REGALO - ho inviato email per sapere della spedizione non ancora arrivata (data prevista 22 sett) mi
è arrivata la risposta che si dispiace del fatto e che provvederà personalmente a spedire al più presto. Oggi non vedo più lo stato spedizione ? forse non avevano aggiornato il nio profilo, speriamo bene
dando per scontato che non sia più necessaria la modifica della rom, ma non pensi sia opportuno coinvolgere OMA, almeno per quanto riguarda il root?
e poi se non ricordo male, la rom di OMA dava la possibilità di utilizzare la memoria sd come memoria di sistema
In effetti sì, ma non sono riuscito a fare il DUMP della memoria.
Per il root, OMA mi ha inviato al forum specifico dell'architettura RK3126 (QUI il suo messaggio).
Questa in effetti è una bella funzione.
Non saprei. La memoria interna non è malvagia e, oggi, tutte le applicazioni voluminose si possono installare su SD. Quindi non sento così la necessità di avere una grande memoria interna.
Ma questa è la mia opinione.
Willy.
utilizzare app progettate per lavorare sulla memoria interna,
sulla sd esterna porta sempre rallentamenti se non addirittura blocchi delle app stesse nella maggior parte dei casi.
se qualcuno vuole persistere su questa strada in ogni caso, esiste un app che fa questa operazione di "migrazione".
se non erro richiedeva root di sistema.
appena mi viene in mente l'app, posto il nome.
edit:
l'app è Link2SD
guida dettagliata:
http://www.aranzulla.it/come-spostar...-sd-19058.html