Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SAMMK802
Il tablet è quello più potente va abbastanza bene non lagga lo schermo non è il massimo ma si ci accontenta... Cerco una custodia adesso... Consigli?
qyualche post dietro è stata proposta una custodia con tastiera, il prezzo è ottimo e sembra anche buona, dacci un'occhiata.
nello stesso sito ve ne sono anche altre bluetooth
-
Quote:
Willy163
Ciao. Non serve a nulla. Non ci puoi inserire una sim telefonica.
Capisco.. serve solo a fare confusione l'area delle reti mobili..peccato
Quote:
Willy163
Prova e facci sapere su skygo.
Purtroppo con skygo che si trova online online per tablet, a me non si avvia. Se qualcuno riuscisse a far funzionare skygo e lo rendesse noto, gliene sarei molto grato ;)
Quote:
Willy163
Vai in Impostazioni, cerchi ScreenShotSettings e attivi il pulsante. Ti troverai il comando nella barra in basso.
Mi dà l'idea possa essere la macchina fotografica, sulla barra, e confonde..con i due tasti invece non è possibile fare lo screenshot?
Grazie :)
-
Quote:
Willy163
Salute a tutti.
Confermo che, a differenza di quanto ho scritto in un precedente post, c'è un metodo molto più semplice e sicuro per fare il root del tablet
nuovo tipo rk312x.
Il tool è sempre creato dal nostro OMA ed è simile a quello per il precedente. Lo si può scaricare da
QUI.
La procedura è identica al precedente. Traduco le istruzioni di OMA allegate al tool:
A questo punto ho finalmente fatto il DUMP della mia ROM e ve lo condivido:
ECCOLO.
Ciao,
Willy.
scusa willy, ma quella che hai postato e la tua ROM, oppure una modificata da OMA?
-
Quote:
epaminonda27
scusa willy, ma quella che hai postato e la tua ROM, oppure una modificata da OMA?
quella è la rom stock,l'ha semplicemente estratta in caso la si volesse flashare
-
Quote:
bugge95
quella è la rom stock,l'ha semplicemente estratta in caso la si volesse flashare
ah ecco, ok
allora sarebbe il caso di vedere quale rom di OMA customizzata è meglio usare, oppure chiedergli di confezionarne una apposita.
so che Willy è in contatto con lui sul forum specifico.
-
Ma il tab non ha bluetooth e otg come passate file da un dispositivo al tab?
-
Quote:
Willy163
Salute a tutti.
Confermo che, a differenza di quanto ho scritto in un precedente post, c'è un metodo molto più semplice e sicuro per fare il root del tablet nuovo tipo rk312x.
..
Ciao, ho provato a fare il root con lo script in questione. Apparentemente sembra caricare i file (su e Busybox) e le applicazioni correttamente.
Non vedo messaggi strani durante l'secuzione ma il root non sembra andare a buon fine.
Se lancio Superuser mi dice che manca il binario del file "su" e anche Root-Checker ritorna un messaggio negativo.
Avevo provato a riferire nel forum di Arctablet ma penso che sia la mia scarsissima conoscenza di Android la causa dell'insuccesso.
Potresti aiutarmi a capire cosa non va a buon fine?
Hai provato il root o solo il dump con il file di OMA? Il tuo tablet era gia' rootato o no?
Grazie.
Roberto
-
Quote:
bugge95
willy,la rom è flashabile da pc con il solito tool? è gia stata compilata o la devo compilare e poi flashare? l'ultima volta che l'ho fatto esisteva da poco gingerbread ed adessos inceramente non ricordo più come si facesse ahahah(ovviamente il dispositivo era un'altroxD)
Purtroppo la mia esperienza è assai scarsa e, più che condividerti la mia ROM, non ti saprei dire.
Sicuramente non è da compilare ma non saprei come caricarla.
Willy.
-
Quote:
epaminonda27
"A questo punto ho finalmente fatto il DUMP della mia ROM e ve lo condivido: ECCOLO."
Se scrivo che ho fatto il dump della mia ROM, è perché è il dump della mia ROM e non la ROM di OMA ;)
-
Quote:
SAMMK802
Ma il tab non ha bluetooth e otg come passate file da un dispositivo al tab?
Con il cavo USB?