Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato martedì.
Devo dire che con la rom o ma (quella spagnola per intenderci), xposed + gravity box + greenify, l'impostazione di non mantenere in memoria le app una volta chiuse, questo tablet è veramente sorprendente. Ci gira anche temple run2 senza rallentamenti. Anche ski safari va a meraviglia. Ottimo a 2 euro. Oggi ne ordino altri 2. X skygo, non posso provarlo in quanto non ho l'abbonamento, ma resto a disposizione :-)
-
Ma dall'offerta non capisco se bisogna dare disdetta oppure la stessa è automatica allo scadere dei 60 giorni.
Voi come avete pagato i 2 euro? Paypal, carta o bonifico???
-
Salve sono nuova sul forum e nel mondo di android.
Il tablet mi è arrivato da qualche giorno e mi da i problemi che ho letto nel post.
Volevo provare questa famosa rom di oma, solo il mio kernel è #445 e quindi dovrei portarlo a #442
per caso c'è qualche tutorial a riguardo, insieme ad uno per installare questa rom in italiano, per chi come me è alquanto ignorante in materia?
Grazie in anticipo :)
-
ciao ragazzi, il tablet ha l'uscita mini hdmi? lo aspetto anche io :))
-
Quote:
Originariamente inviato da
docking
Ma dall'offerta non capisco se bisogna dare disdetta oppure la stessa è automatica allo scadere dei 60 giorni.
Qualcuno mi sa rispondere? grazie
-
Quote:
elioss90
ciao ragazzi, il tablet ha l'uscita mini hdmi? lo aspetto anche io :))
No, nessuna uscita hdmi.
-
Quote:
docking
La disdetta non è automatica, bisogna farla telefonicamente. Per il pagamento occorre una carta o un conto su cui autorizzare i prelevamenti.
-
Quote:
XimoX1987
Salve sono nuova sul forum e nel mondo di android.
Il tablet mi è arrivato da qualche giorno e mi da i problemi che ho letto nel post.
Volevo provare questa famosa rom di oma, solo il mio kernel è #445 e quindi dovrei portarlo a #442
per caso c'è qualche tutorial a riguardo, insieme ad uno per installare questa rom in italiano, per chi come me è alquanto ignorante in materia?
Grazie in anticipo :)
Per il momento bisogna fare riferimento ai siti che ho linkato qualche pagina indietro: sono in spagnolo o inglese, ma con un po' di pazienza e utilizzando il traduttore di google qualcosa si capisce. Io purtroppo non sono un esperto di Android e in più non ho ancora ricevuto il tablet.
-
Quote:
aleardo
La disdetta non è automatica, bisogna farla telefonicamente. Per il pagamento occorre una carta o un conto su cui autorizzare i prelevamenti.
Ok, grazie!
-
Quote:
aleardo
Per il momento bisogna fare riferimento ai siti che ho linkato qualche pagina indietro: sono in spagnolo o inglese, ma con un po' di pazienza e utilizzando il traduttore di google qualcosa si capisce. Io purtroppo non sono un esperto di Android e in più non ho ancora ricevuto il tablet.
Grazie, credo che aspetterò visto che sono proprio ignorante in materia non vorrei fare casini :)