Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fromni
Grazie, era proprio quello che volevo capire.
Riguardo alla ROM conviene sostituirla?
Quali funzionalità aggiuntive se ne ottengono?
La procedura è quella nel tuo post7125891? (il forum non mi fa inserire link)
Cambiando la ROM dovresti ottenere un discreto miglioramento delle prestazioni e la possibilità di cambiare al risoluzione.
Io per ora mi tengo quella stock sul nuovo tablet.
Su quello vecchio, invece, è d'obbligo cambiare la ROM perché con quella originale è veramente inutilizzabile.
Non riesco a risalire al post che indichi. La procedura per il root o per cambiare la rom?
-
Quote:
Willy163
Cambiando la ROM dovresti ottenere un discreto miglioramento delle prestazioni e la possibilità di cambiare al risoluzione.
Su quello vecchio, invece, è d'obbligo cambiare la ROM perché con quella originale è veramente inutilizzabile.
Non riesco a risalire al post che indichi. La procedura per il root o per cambiare la rom?
Penso che farò altrettanto avendo ricevuto quello col nuovo processore, va piuttosto bene e non lo modificherò, tanto lo userò solo principalmente per vedermi qualche telefilm e magari qualche streaming qua e là di conferenze varie
-
Quote:
Willy163
pagina 60 post #592.
Quote:
Willy163
OMA ha pubblicato una ROM completa per il nuovo tablet rk312x KK 4.4.4 e kernel #249.
Dove vedo il # del mio kernel?
La rom deve essere specifica per quel # di kernel.
Questa nuova rom è già pronta all'uso invece di quella precedente che bisogna patchare con i file del kernel?
Quote:
Willy163
Quindi tutte le ROM che segnali non le hai provate dirretamente?
-
Quote:
Willy163
Ciao.
D'accordo che son più di 60 pagine... ma le informazioni ci sono. :)
QUI per il root della nuova versione di tablet, e
QUI per togliere l'app di root che è uno spyware.
Ciao,
Willy.
per fare un po di ordine, sarebbero da mettere in rilievo, nel primo post del thread,
le operazioni linkate da willy per il root, sia prima che seconda vers. del tablet con relative istruzioni, e magari anche i dettagli sulla rom di oma.
non so chi sia il moderatore di sezione, sarebbe da dare a qualcuno,il primo post,
magari a Willy,se vuole,
che mi sembra abbia seguito meglio la discussione, in modo da evitare continue richieste doppione di chi non a voglia di leggersi tutte pagine.
se c'è un volontario, si faccia avanti, così vediamo di fare editare il primo post da un moderatore di sezione (se esiste)
-
Quote:
fromni
pagina 60 post #592.
Dove vedo il # del mio kernel?
Nelle impostazioni, al fondo ci sono le informazioni del tablet (vado a memoria perché non ce l'ho qui)
Quote:
La rom deve essere specifica per quel # di kernel.
Questa nuova rom è già pronta all'uso invece di quella precedente che bisogna patchare con i file del kernel?
Esatto ma è valida solo per i tab con kernel originale #249
Quote:
Quindi tutte le ROM che segnali non le hai provate dirretamente?
Quelle per la precedente versione di tablet sì (ne ho due).
Questa è stata appena cucinata e la proverò questa sera se ho tempo.
Willy.
-
Quote:
tonnetto
per fare un po di ordine, sarebbero da mettere in rilievo, nel primo post del thread,
le operazioni linkate da willy per il root, sia prima che seconda vers. del tablet con relative istruzioni, e magari anche i dettagli sulla rom di oma.
non so chi sia il moderatore di sezione, sarebbe da dare a qualcuno,il primo post,
magari a Willy,se vuole,
che mi sembra abbia seguito meglio la discussione, in modo da evitare continue richieste doppione di chi non a voglia di leggersi tutte pagine.
se c'è un volontario, si faccia avanti, così vediamo di fare editare il primo post da un moderatore di sezione (se esiste)
Ciao Tonnetto.
Il primo post è stato scritto da mec72 e solo lui o un mod possono modificarlo.
Willy.
-
Quote:
Willy163
Ciao Tonnetto.
Il primo post è stato scritto da mec72 e solo lui o un mod possono modificarlo.
Willy.
ciao Willy, sì lo so, difatti come scrivevo prima, se a te va, vedo di rintracciare il moderatore per fare in modo che ti passi il thread, con il benestare di @mec72,
sempre che lui non se la senta di riordinare la discussione,
a te andrebbe?
-
Quote:
Willy163
Salute a tutti.
OMA ha pubblicato una ROM completa per il nuovo tablet rk312x KK 4.4.4 e kernel #249
QUI.
Ciao,
Willy.
EVVAI WILLY SEI DIVENTATO FAMOSO ANCHE SU ARCTABLET : Here is a full build based on Willy's dump
-
Quote:
epaminonda27
EVVAI WILLY SEI DIVENTATO FAMOSO ANCHE SU ARCTABLET : Here is a full build based on Willy's dump
Io la rom la cambierei anche perchè ho notato su questo video https://www.youtube.com/watch?v=KYSbdmy21MM che, dato l'impossibilità di togliere o diminuire l'altezza della barra sotto, almeno è stata tolta quella di stato sopra e tutte le sue icone son state spostate nella medesima barra sotto.
-
Quote:
tonnetto
ciao Willy, sì lo so, difatti come scrivevo prima, se a te va, vedo di rintracciare il moderatore per fare in modo che ti passi il thread, con il benestare di @
mec72,
sempre che lui non se la senta di riordinare la discussione,
a te andrebbe?
Ti ringrazio dell'offerta ma la mia esperienza su Android è troppo scarsa per poter dare consigli "seri".
Willy.