Visualizzazione stampabile
-
O.k., ho fatto il root con kingroot-4-5-2-multi-android che poi ho rimpiazzato con Replace_Kinguser_with_SuperSU-v2.4.zip. Ho provato prima con Super-Sume Pro ma non andava avanti...
Adesso sarebbe utile che un'anima pia linkasse la CWM in formato .img. Voglio provare a flasharla via fastboot. A proposito: da quel che ho potuto vedere, questo tablet non ha proprio una recovery! Ho provato a lanciarla sia a mezzo app di reboot che con i comandi adb da terminal emulator ma non patte nulla!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willy163
Ciao.
QUI per il root della nuova versione di tablet
Rootato, tutto ok ;) ty.
-
Quote:
fromni
Rootato, tutto ol ;)
Ma dopo il root hai dovuto installare una nuova rom o è rimasta quella già installata di fabbrica?
-
Solo root, non mi avventuro nella ROM.
Per ora va bene così.
Vediamo come evolve e se ne vale la pena.
-
Quote:
fromni
Solo root, non mi avventuro nella ROM.
Per ora va bene così.
Vediamo come evolve e se ne vale la pena.
Facendo il root cosa fai per migliorare il Tablet?metti app particolari?cosa imposti
-
ciao scusate mi è arrivato qst tablet con kernel #61 ...cosa potrei istallare per velocizzare il tutto??
-
Quote:
alepa79
ciao scusate mi è arrivato qst tablet con kernel #61 ...cosa potrei istallare per velocizzare il tutto??
Di velocizzare c'è poco: per l'hardware che ha va già anche troppo bene! Puoi fare il root per dare una sistematina alla parte grafica ed eliminare le apps native di Altroconsumo, ma più di tanto...
-
Quote:
srimlas
Di velocizzare c'è poco: per l'hardware che ha va già anche troppo bene! Puoi fare il root per dare una sistematina alla parte grafica ed eliminare le apps native di Altroconsumo, ma più di tanto...
grazie per la tua risposta ...essendo nuovo del mondo android posso montare qualcosa moddata ,..... esiste una guida passo passo e un link dove scaricare il tutto?? te ne sarei grato
-
Quote:
alepa79
grazie per la tua risposta ...essendo nuovo del mondo android posso montare qualcosa moddata ,..... esiste una guida passo passo e un link dove scaricare il tutto?? te ne sarei grato
A pagina 52 trovi tutte le istruzioni per il root. Di moddato, credo per il nostro kernel ancora non ci sia nulla... appena mi libero un pò dal lavoro vedrò di fare qualche porting...
-
Quote:
srimlas
A pagina 52 trovi tutte le istruzioni per il root. Di moddato, credo per il nostro kernel ancora non ci sia nulla... appena mi libero un pò dal lavoro vedrò di fare qualche porting...
ok grazie aspetto tue notizie