e loro poi non rivogliono il tablet indietro vero? poi precedentemente ho letto di un utente che ha ricevuto dei cartoncini a casa da dover rispedire una volta ricevuto il tablet, di che si tratta?
Visualizzazione stampabile
Non ho ricevuto niente io e ho chiuso l abbonamento una settimana fa ..il tablet è un regalo,secondo me tu paghi le riviste ..poi non ti so dire
con la rom originale è accettabile? o c'è il rischio di lanciarlo dal balcone?rotfl
Salve a tutti, sono finalmente riuscito a installare la rom. Per essere un tablet da due euro direi che non mi posso lamentare, ma ho un problema con la batteria che non dura granché e soprattutto si scarica senza avvertirmi. Tipo mentre è al 70% compare a una certa la schermata che la batteria è scarica e dopo pochi secondi di spegne. C'è un modo per calibrare meglio la reale durata della batteria?
Grazie
Scarica qualche app tipo battery calibration e fai la calibrazione..cioè carica al 100 % lancia il programma e dai il comando per calibrare dopodiché stacca il cavo e fai scaricare il tablet dopo un tot di cicli di carica e scarica migliora un po ma la batteria non è il pezzo forte
Ma ogni volta che si scarica devo riaprire il programma e ridare il comando per calibrare o fa tutto da solo?
dopo quanto vi è arrivata la mail per la spedizione del tablet?
Se non ottieni i permessi di root non puoi cambiare rom, io si cosi, se mi sbaglio qualcuno mi correggera'
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Senza cambiare la ROM intendo...tutto stock solo i permessi si possono abilitare?
Ragazzi ma anche a voi capita che ogni tanto compaia una striscia rosa a lato come se lo schermo stesse bruciando? C'è un modo per risolvere o è proprio il tablet che ogni tanto dà i numeri?
Io veramente l'altro ieri l'ho messo in carica, per la prima volta da quando l'ho ricevuto, e ho sentito che faceva rumore non so da cosa dipendeva, preoccupato che potesse esplodere la batteria l'ho messo a caricare sul terrazzo e quando sono tornato il rumore era finito.
Ho fatto l'iscrizione con la promo del tablet al sito il 10 luglio.
Secondo voi con il mese di Agosto in mezzo riuscirò comunque a ricevere il tablet prima dello scadere dei 2 mesi?
Io ho il tablet altroconsumo ma non riesco a prendere la rom mod. Mi da connection timeout...qualcuno potrebbe darmi la possibilità di scaricarla??
Grazie
Scarica xposed e da li cercalo
Ciao a tutti. Siccome domani mi consegnano il tablet volevo un consiglio. Conviene cambiare la rom o si può utilizzare (senza pretese) anche con la sua originale?
Ho letto che installando Nova Launcher lo si rende più fluido.
Grazie in anticipo.
Salute a tutti.
Ho ricevuto questa mattina il tablet in questione e sto leggendo con calma tutta la discussione.
Dirò subito che il mio NON è rootato.
Per ora ho istallato solo qualche app sulla ROM originale.
In partenza automatica ho: Firefox, AnTuTu Benchmark, Youtube.
Il tempo di avvio dalla pressione del tasto alla comparsa dell'orologio è 45 secondi. Ti torna col tuo?
Appena scelgo una ROM cuocio anche il mio.
A più tardi.
Willy.
Ok, me lo son letto tutto d'un fiato!
Rooted?
Non riesco a capire se il mio sia veramente rootato o no.
Root Analyzer direbbe di sì (vedere immagine allegata).
Però CleanMaster non riesce a disattivarmi i programmi in avvi automatico perché il tablet, secondo lui, non è rootato.
Versione del Kernel
Poi vado a vedere la versione del kernel...
Si chiama root@frank-desktop #497
Ma che versione è???
Ciao,
Willy.
Ciao a tutti, ho effettuato giorno 17 luglio la registrazione all'abbonamento altro consumo per avere il famigerato amato/odiato tablet,vi farò sapere la mia esperienza su quando arriva(se arriva) e come farò la disdetta,poi ovviamente cambierò la ROM al tablet e vi farò sapere. Comunque leggendo in vari blog ho capito che anche il tablet non arriva entro i due mesi di prova si può disdire lo stesso e il tablet cmq arriva... Disdire ovviamente dopo la fine del periodo di prova,corregetemi se sbaglio.
ciao a tutti, mi sono letto tutti i post e ora mi sorge un problema, anche io mi trovo con la versione kernel 497, come mi devo comportare con la rom cucinata?
kernel 497 ??? praticamente sto cercando ma non viene menzionato...vediamo se ti posso aiutare con le ricerche ,cosi eventualmente se mi capita pure a me già sono pronto !
per curiosità quando tempo c'è stato ad arrivare ? io ho effettuato la registrazione il 17 luglio. e hai disdetto ?
È arrivato dopo circa 2 mesi, ma io ho fatto l'abbonamento completo in promozione per il primo anno.Poi darò disdetta
Su su androidiani esperti,aiutateci voi!
Salute a tutti.
Il sw AnTuTu Benchmark data il mio kernel #497 a fine aprile.
È evidente che è una versione aggiornata.
Purtroppo sono ancora troppo Baby Droid per rispondermi da solo alla seguente domanda.
Io ho fatto il dump della mia ROM originale. In questo dump c'è un bellissimo file che si chiama kernel.img che è circa 8MBytes.
Nei kernel che si trovano in rete, c'è un file che si chiama kernel.img (guarda un po') ed è da circa 7,3MBytes.
La domanda è: non potrei usare il mio stesso kernel ed inserirlo nella ROM cucinata?
Willy.
intanto vorrei sapere se qualcuno posta la guida per il root, voglio fare almeno quello per ora
Premesso che sono completamente nuovo al mondo Android, cosa vuol dire fare la root e a che serve?