siamo in 3,anche io stesso problema di adb,ma in più il mio tablet non si avvia del tutto xD
Visualizzazione stampabile
io ho seguito la guida di oma ma adesso il display non si accende piu.... lo butto o c e qualche modo x recuperarlo? rk3126 kernel 310
scusate ma in pratica si pagano solo 2 € e dopo aver ricevuto il tablet si può disdire il contratto oppure si e' costretti a pagare 100€ e passa ?
Ho letto cose assurde in diversi siti... Tipo che per avere stò tablet facevano registrare tutta la famiglia pensando di pagarlo solo 2 € hahahahahahah
Tutti fermi allo stesso punto, anche su arctablet vedo...speriamo Oma ci dia una mano presto
Ragazzi ma se disdico l'abbonamento dopo 1 mese il tablet arriva ugualmente ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
per un po non potrò essere presente e leggere le discussioni(mi si è rotto anche il telefono) se qualcuno riesce a sbloccare la situazione(riuscire a flashare tramite adb o comunque non in modalità loader) per favore mi mandi un PM o mi quoti per favore
@EnricOneM8 ti ringrazio per la risposta , mi sono abbonato ma non dice nulla riguardo il tablet , anzi esce un altro banner per iscrivermi alla rivista finanza e ricevere il tab , io ho aderito solo a quella da 2€
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi ho rootato ... scusate 😂 ... il tab app di gestione consigliate da mettere dopo supersu?