Dove lo scarico l emulatore del terminale?
Visualizzazione stampabile
salve , ho eseguito la procedura ottenedo i messaggi previsto nella finestra dos , ho fatto il salvataggio su pc dei dati della sk sd ma quando tento du usare superSU mi dice "non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli" che si può fare ?
Nemmeno io non riesco a far funzionare supersu
Usate il metodo king root.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusa ma non capisco "king root" . dove trovo spiegato come si fa ?
l'ho cercata e l'ho vista che esiste per tanti apparati. non ho trovato quello per il tablet che regala altroconsumo. puoi essere più preciso, il mio scopo e quello di cancellare una serie di app che non mi servono e sveltirlo un po oltre che cominciare a imparare qualcosa di nuovo su Android. grazie
Pagina 52 di questo 3d
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per quelli piu' interessati a modding...
Dopo aver chiesto del problema con il tool AndroidTool e del mancato riconoscimento del device LOADER sembra chiarito che il problema sia legato ai driver.
In particolare il Product-ID del nostro chipset sembra essere 310d mentre normalmente per un RK3126 dovrebbe essere il 310c.
OMA ha preparato un pacchetto ad hoc.
http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=2700
E' necessario lanciare la versione di DriverInstall contenuta e per prima cosa disinstallare i driver presenti.
Dopo uninstall fare install per inserire i nuovi driver.
A questo punto si puo' far partire il tool AndroidTool (sempre contenuto nel pacchetto).
Il device dovrebbe essere inizialmente riconosciuto come MSC device e dopo aver premuto il tasto "Switch" si dovrebbe sentire il classico suno di disconnessione e riconnessione. In seguito allo switch il device dovrebbe essere riconosciuto come LOADER.
Da qui in poi si puo' cominciare a caricare l'immagine di recovery TWRP (suggerito da OMA) e volendo si puo' provare a caricare la ROM cucinata da OMA apposta per questo tablet.
Io non ho installato la rom cucinata ma ho installato i driver e verificato il collegamento.
Per chi e' interessato alla rom cucinata da OMA c'e' un link:
http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=2698
Ovviamente il ringraziamento a OMA del forum ArcTablet penso sia doveroso...
Saluti.