Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ticginsu
mi sa ke il mio è proprio andato.... Ho provato a flashare la rom do oma ma adesso non si asscende più e ovviamente nn viene riconosciuto dal pc. Tenendo promuti i tasto power e vol+ dopo una 20ina di secondi si sente un suono dall'altoparlante interno, come un brevissimo impulso elettrico e poi nientaltro....
Esiste un modo per flasharlo e recuperarlo in qualche modo?
vai a questo link
-
Quote:
Zorro67
Ma tu avevi fatto solo il root o avevi provato a flashare? Cioè, quale operazione ti ha briccato tablet?
root con kingroot e poi flash... dopo di ciò il tablet nn visualizzava più nulla sullo schermo ma veniva riconosciuto dal pc, ho riflashato e da quel momento nn viene nemmeno rilevato dall'usb
-
Quote:
ticginsu
root con kingroot e poi flash... dopo di ciò il tablet nn visualizzava più nulla sullo schermo ma veniva riconosciuto dal pc, ho riflashato e da quel momento nn viene nemmeno rilevato dall'usb
Quindi non è stato il root a fare il danno, bensì il flash, giusto?
-
Quote:
Zorro67
esatto, purtroppo dopo il flash buio totale
-
Ciao a tutti! Mi hanno dato questo tablet che praticamente non si accende più, quando lo collego alla rete elettrica e tengo premuto il tasto power, dopo un po' di secondi appare per un istante (quasi un flash) il robottino e la scritta Android ma poi più nulla. Ho provato a tenerlo in carica per molto tempo ma nulla. A proposito, il tablet ha 2 porte usb, una con il simbolo usb e l'altra che credo vada collegata espressamente alla presa elettrica. A qualcuno è successa la stessa cosa? Ho provato anche con varie combinazioni di tasti per l'avvio da bootloader ma non va.
-
Quote:
Zorro67
vai a questo link
-
Grazie per la risposta innanzitutto! Quel link l'avevo già visto (mi sono sfogliato prima tutta la discussione :-) ) ma purtroppo non va. Come dice il tizio di quel forum ho premuto prima il tasto reset ( sarebbe quel tastino piccolo di fianco ai tasti volume?) poi tasto + e power, poi rilascio tasto + e tengo power per un po' . Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Aron65
Arctablet forum post 56.
Avevo bisogno del loader ma al post 56 di oma non lo trovo, potresti postarlo qui, grazie
-
-
Mi faresti la cortesia di spiegarmi come fleshare il loader, visto che continua a darmi errore, ho seguito la procedura di Oma grazie