Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Japiku90
Ciao a tutti ragazzi sono possessore del tablet rk312x e "smanettandoci" sono riuscito ovviamente a rootarlo con kinguser poi passando a supersu seguendo le guide postate qui.Volevo segnalarvi che grazie ad un ottima app sono riuscito a cambiare la fastidiosa risoluzione da 2milalire 800x400 160dpi con una più accettabile di 1024x600 a circa 215dpi. L'app la trovate sul play store si chiama resolution changer,Ripeto inutilmente che bisogna avere il root altrimenti non va spero di essere stato d'aiuto in qualche modo con questa tips....
Inviato dal mio rk312x usando
Androidiani App
forse l'app è questa? NOMone resolution changer
-
Quote:
ticginsu
sia alimentatore che connessione usb. windows 10
Unica cosa nn so se sto usando il cavo originale perchè è identico ad altri che già ho ma nn credo possa influire più di tanto
win 10 non va bene, devi usare al massimo win 7
devi usare il cavo originale
-
Quote:
epaminonda27
Quote:
Japiku90
Ciao a tutti ragazzi sono possessore del tablet rk312x e "smanettandoci" sono riuscito ovviamente a rootarlo con kinguser poi passando a supersu seguendo le guide postate qui.Volevo segnalarvi che grazie ad un ottima app sono riuscito a cambiare la fastidiosa risoluzione da 2milalire 800x400 160dpi con una più accettabile di 1024x600 a circa 215dpi. L'app la trovate sul play store si chiama resolution changer,Ripeto inutilmente che bisogna avere il root altrimenti non va spero di essere stato d'aiuto in qualche modo con questa tips...
Androidiani App
forse l'app è questa? NOMone resolution changer
No si chiama solo resolution changer ha l'icona blu
Inviato dal mio rk312x usando Androidiani App
-
Quote:
Japiku90
No si chiama solo resolution changer ha l'icona blu
Androidiani App
metti il link per cortesia
-
-
Quote:
bugge95
ciao, grazie
spero solo che non sia la seconda, e cioè Resolution Changer Pro perchè non funziona bene, almeno da quello che scrivono nelle recensioni.
-
Io ho provato entrambe e adesso son fregato...ho una risoluzione tale che vedo solo un pezzo di desktop ed enorme cosicché non riesco più far nessuna operazione...cosa posso fare ora???????????
-
Quote:
EnricOneM8
Io ho provato entrambe e adesso son fregato...ho una risoluzione tale che vedo solo un pezzo di desktop ed enorme cosicché non riesco più far nessuna operazione...cosa posso fare ora???????????
hai provato a riavviare? se non hai impostato ad ogni riavvio, altrimenti mi sa che non ti rimane altro che un ripristino dati di fabbrica(ovviamente da recovery)
-
Quote:
EnricOneM8
Hai il root? Usa un file explorer, vai in system/Build.Prop e cambia la risoluzione manualmente.
Edit: adesso lo capisci a cosa serve la TWRP?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Hai il root? Usa un file explorer, vai in system/Build.Prop e cambia la risoluzione manualmente.
Edit: adesso lo capisci a cosa serve la TWRP?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
tonnetto
hai provato a riavviare? se non hai impostato ad ogni riavvio, altrimenti mi sa che non ti rimane altro che un ripristino dati di fabbrica(ovviamente da recovery)
Ho il root si! Ma non riesco a vedere file explorer per il problema della risoluzione, inoltre mi da sempre un errore di sistema... Avere la TWRP poteva esser la soluzione in questo caso è vero ma non ho perso alcun dato visto che non ho messo praticamente nulla nel tablet...a questo punto farò un ripristino di fabbrica...quali tasti premo per entrar nella recovery di serie?
P.S.:ho messo applica al riavvio...........