Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga,oggi mi è arrivato il tablet quello rk3126 (dual core) e ho subito installato la rom di oma ,ottima e tutto funzionante,ma mi sono ricordato che ci dovrebbe essere la rom kikat cioe la 4.4.2 ,mentre io ho installato la rom 4.2.2 di oma,sapete dove si trova ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loseph
Ciao raga,oggi mi è arrivato il tablet quello rk3126 (dual core) e ho subito installato la rom di oma ,ottima e tutto funzionante,ma mi sono ricordato che ci dovrebbe essere la rom kikat cioe la 4.4.2 ,mentre io ho installato la rom 4.2.2 di oma,sapete dove si trova ?
Ciao. Anche io ho la versione rk3126 quad core con il kernel 3.10.0 zhuxin@zhuxin-system ee la 4.4.4. Mi diresti quale è il link per la rom, il bootloader e la twrp ?
Grazie
-
Quote:
srimlas
Non credo che ce l'abbia una recovery di serie...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Tasto power + volume su son entrato in recovery e ho resettato eliminando i dati utente. Tablet apposto...non ho perso miei i file tralaltro, anche se non sarebbe stato un problema :)
-
Quote:
EnricOneM8
Tasto power + volume su son entrato in recovery e ho resettato eliminando i dati utente. Tablet apposto...non ho perso miei i file tralaltro, anche se non sarebbe stato un problema :)
Ottimo!
Ma tu riesci ad eliminare le app di altroconsumo?
-
Facendo il root sono sparite! Ne era rimasta una che l'ho eliminata con Root Uninstaller
-
Giusto per verifica: l'ultima ROM di OMA risulta essere questa Oma_RK3126_Nameless_2_Euro_Tab_ESP8089_KK_4.4.4_v1 .1.7z http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=2714 , qualcuno puo' effettivamente confermare che funziona sui tablet ultima revisione ( rk3126 quad core, kernel 3.10.0 zhuxin@zhuxin-system, 4.4.4) ? Grazie
-
Quote:
EnricOneM8
Facendo il root sono sparite! Ne era rimasta una che l'ho eliminata con Root Uninstaller
...... io il root l'ho fatto e root checker me lo conferma, ma nel drawer le app ci sono tutte e non riesco a disinstallarle.
Tra l'altro non riesco a spostare le app sulla microsd, anche se con le varie app o da impostazioni le sposto su SD. In realtà si spostano su una sezione tipo "internal sd" che continua ad occuparmi spazio (in quanto sempre di spaziointerno si tratta...) boh, non capisco dove sto sbagliando :'(
-
Quote:
Zorro67
...... io il root l'ho fatto e root checker me lo conferma, ma nel drawer le app ci sono tutte e non riesco a disinstallarle.
Tra l'altro non riesco a spostare le app sulla microsd, anche se con le varie app o da impostazioni le sposto su SD. In realtà si spostano su una sezione tipo "internal sd" che continua ad occuparmi spazio (in quanto sempre di spaziointerno si tratta...) boh, non capisco dove sto sbagliando :'(
Prova disinstallarle con Root Uninstaller https://play.google.com/store/apps/d...installer.free
Per spostare le app prova con questo https://play.google.com/store/apps/d...m.buak.Link2SD per lo spostamento usa la funziona LINK o collega (a external SD) che sia se in italiano.
Fammi sapere se ti funziona
-
Quote:
EnricOneM8
Oggi provo e ti faccio sapere. Grazie :)
-
Salve a tutti,vorrei chiedervi,voi come avete dato la disdetta a altroconsumo,e cosa ci avete scritto.... grazzz