Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zorro67
Oggi provo e ti faccio sapere. Grazie :)
Boh, niente da fare..... ma la microsd deve essere formattata in qualche modo particolare, oltre che in FAT32? Perchè per lo spostamento l'app dice che ci vogliono due partizioni (sulla sd) tutte e due primarie......
-
Quote:
mumma
Salve a tutti,vorrei chiedervi,voi come avete dato la disdetta a altroconsumo,e cosa ci avete scritto.... grazzz
Puoi farla anche via mail, le leggono senza problemi e ti rispondono abbastanza rapidamente.
-
Quote:
Zorro67
Boh, niente da fare..... ma la microsd deve essere formattata in qualche modo particolare, oltre che in FAT32? Perchè per lo spostamento l'app dice che ci vogliono due partizioni (sulla sd) tutte e due primarie......
Allora prova con spostamento, effettivamente con l'operazione LINK devi aver fatto la procedura tipo questa https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html la quale sarebbe molto conveniente poichè invece di spostar solo parte dell'applicazione sulla SD riesce a spostarla interamente... se vuoi avventurarti prova
-
Scusate. Volevo mettere la twrp e fare il root del dispositivo.
Ho installato i driver Rockchip e m ha detto "install ok"
Apro il RKAndroidTool come admin mi dice "found one adb devices " e poi non ho ben capito cosa fare. La guida dice :
b) click Switch
alternatively: press Reset and then immediately press Power and Vol up > status "Found One Loader Device"
Io faccio switch, il pc trova qualcosa ma non mi installa i driver. E se faccio switch, il tablet si spegne e finche non schiaccio il reset questo non si avvia.
Grazie
-
Quote:
EnricOneM8
Quote:
srimlas
Non credo che ce l'abbia una recovery di serie...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Tasto power + volume su son entrato in recovery e ho resettato eliminando i dati utente. Tablet apposto...non ho perso miei i file tralaltro, anche se non sarebbe stato un problema :)
Con la custom rom suppongo... Perché con il firmware originale non c'è nessuna recovery...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Con la custom rom suppongo... Perché con il firmware originale non c'è nessuna recovery...
Androidiani App
No no io ho fatto solo il root! C'è
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Non è cosi. Prova a tenere premuto volume più + power.
-
Quote:
cunchelli
Quote:
srimlas
Androidiani App
Non è cosi. Prova a tenere premuto volume più + power.
Proverò... Ma se non ci va con le apps di reboot né con il comando "reboot recovery" da Terminal Emulator la vedo dura! Altrimenti questo SOC è ancora più strano di quanto ho già visto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho messo una rom di oma ma ora l'ho brickato. Come posso risolvere? Il pc non mi vede piu il tablet!
-
Riuscite ad inserire la MicroSD nel Tablet?
EDIT: Come non detto, ho risolto con lo stecchino.