Boh, niente da fare..... ma la microsd deve essere formattata in qualche modo particolare, oltre che in FAT32? Perchè per lo spostamento l'app dice che ci vogliono due partizioni (sulla sd) tutte e due primarie......
Visualizzazione stampabile
Allora prova con spostamento, effettivamente con l'operazione LINK devi aver fatto la procedura tipo questa https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html la quale sarebbe molto conveniente poichè invece di spostar solo parte dell'applicazione sulla SD riesce a spostarla interamente... se vuoi avventurarti prova
Scusate. Volevo mettere la twrp e fare il root del dispositivo.
Ho installato i driver Rockchip e m ha detto "install ok"
Apro il RKAndroidTool come admin mi dice "found one adb devices " e poi non ho ben capito cosa fare. La guida dice :
b) click Switch
alternatively: press Reset and then immediately press Power and Vol up > status "Found One Loader Device"
Io faccio switch, il pc trova qualcosa ma non mi installa i driver. E se faccio switch, il tablet si spegne e finche non schiaccio il reset questo non si avvia.
Grazie
Con la custom rom suppongo... Perché con il firmware originale non c'è nessuna recovery...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Proverò... Ma se non ci va con le apps di reboot né con il comando "reboot recovery" da Terminal Emulator la vedo dura! Altrimenti questo SOC è ancora più strano di quanto ho già visto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho messo una rom di oma ma ora l'ho brickato. Come posso risolvere? Il pc non mi vede piu il tablet!
Riuscite ad inserire la MicroSD nel Tablet?
EDIT: Come non detto, ho risolto con lo stecchino.