Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zorro67
Quote:
EnricOneM8
Tasto power + volume su son entrato in recovery e ho resettato eliminando i dati utente. Tablet apposto...non ho perso miei i file tralaltro, anche se non sarebbe stato un problema :)
Ottimo!
Ma tu riesci ad eliminare le app di altroconsumo?
Come volevasi dimostrare, usando la combinazione di tasti compare l'omino Android sdraiato con punto esclamativo rosdo e la scritta "No Command". Il mio tablet NON HA nessuna recovery. Strano però che sbirciando nel file system trovo una cartella CWM...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Come volevasi dimostrare, usando la combinazione di tasti compare l'omino Android sdraiato con punto esclamativo rosdo e la scritta "No Command". Il mio tablet NON HA nessuna recovery. Strano però che sbirciando nel file system trovo una cartella CWM...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche il mio, arrivato lunedì e subito rootato, ha la recovery a cui si accede premendo power più volume +.
Boh, sembra che ci siano vari comportamenti per questi tablet :tongue:
Quote:
tidus86
Riuscite ad inserire la MicroSD nel Tablet?
EDIT: Come non detto, ho risolto con lo stecchino.
Riesci a spostare le app nella SD? Nel mio la SD viene vista correttamente ma le app le sposta in una partizione della memoria interna chiamata internalSD..... Boh?
E tra l'altro non c'è verso di lavorarci da PC, anche dopo aver installato i driver (winxp)....
-
Certo che sto tablet ultimo tipo è pieno di sorprese... Mi sto chiedendo se quelli che hanno la recovery possono rischiare di flashare l'ultima Rom Oma... Qualcuno ci ha provato e ce l'ha fatta?
-
Aho', a ragá, e có ddu euri che pretennevamo, er Galaxy Tab? 😄😄😄😄😄😄😄
-
Quote:
srimlas
Aho', a ragá, e có ddu euri che pretennevamo, er Galaxy Tab? ��������������
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Infatti :) direi che va più che bene.
Se solo trovassi il modo di spostare VERAMENTE le app sulla microsd sarei più contento.
Qualcuno mi saprebbe gentilmente dire quale impostazione per il display è inserita all'interno delle ROM di OMA?
Ma per caso, questa ROM di OMA, è quella che va bene per l'ultimo tablet?
-
Ciao Ragazzi
ho ricevuto il tablet altroconsumo, ho installato android 4.4 ... dove trovo la guida per rommarlo?
-
Quote:
Valef
Ciao Ragazzi
ho ricevuto il tablet altroconsumo, ho installato android 4.4 ... dove trovo la guida per rommarlo?
Intendi dire rootarlo? Pag. 52
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ad altroconsumo perché interessato al tablet per motivi di studio.
Volevo chiedervi, magari dopo averlo rootato, si riescono a visualizzare file pdf in modo decente? O mi consigliate di puntare su altro?
-
Quote:
Zorro67
Infatti :) direi che va più che bene.
Se solo trovassi il modo di spostare VERAMENTE le app sulla microsd sarei più contento.
Qualcuno mi saprebbe gentilmente dire quale impostazione per il display è inserita all'interno delle ROM di OMA?
Ma per caso,
questa ROM di OMA, è quella che va bene per l'ultimo tablet?
A quanto pare si!
-
GPS assente
ciao a tutti !:smoke:
Mi è arrivato il tablet. Mi sbaglio o non ha il gps ?:D
l'ho preso per quello. Ora disdico tutto.