Vi prego vorrei sapere una cosa:
ho visto che non ha il bluetooth, secondo voi è possibile collegarci una tastiera di quelle per i tablet?
Io ho una asus transboard
Visualizzazione stampabile
Vi prego vorrei sapere una cosa:
ho visto che non ha il bluetooth, secondo voi è possibile collegarci una tastiera di quelle per i tablet?
Io ho una asus transboard
la disdetta la ho data dopo 90 giorni (dopo 60 mi era arrivato il tablet e adebitati i 2 euro). tutto ok.
come ho scritto in precedenza, il setting delle ap in memoria lo ho tolto perchè altrimenti alla lunga si rallentava tantissimo.
allora:
1) installa la oma;
2) installa xposed installer
3) installa gravity box;
4) attiva gravity box in xposed (hai la notifica);
5) riavvia.
considera che xposede e gravity non migliorano le prestazioni, ma ti permettono di personalizzare in maniera approfondita la rom.
bye
db
Scusate, ma voi dopo quanto tempo avete ricevuto il tablet?
Io mi sono abbonato l'8/3, ieri (30/3) mi è arrivato il primo numero della rivista ma del tablet ancora niente... Mi devo preoccupare?
Ciao Ragazzi, vorrei chiedere un aiuto a voi androidiani più esperti di me...
Ma sostanzialmente che differenza c'è tra rootare il dispositivo con la rom Oma, di cui si è parlato molto in questo topic (e che dando una rapida occhiata alle istruzioni da seguire mi risulta parecchio complessa come operazione, soprattutto x un newbie come me) o utilizzare programmi alternativi per root universali come Vroot? Si riesce a fare anche in questo altro modo?
Grazie mille, eventuali delucidazioni su come semplificare i vari passaggi per l'installazione di Oma sono ben accetti!!!
Salve qual'è il miglior kernel per questo tablet? Ho provato il 445 ma a me non va.
Buona a tutti,
con Oma 1.2 kernel 435 il tablet è veramente un buon apparecchio. I bimbi ci giocano regolarmente, io ci leggo saltuariamente 📚 e mai un rallentamento o blocco. Con la ROM ufficiale invece era effettivamente un tablet di fascia infima.
ciao, potresti chiarirmi qualcosa sull'offerta? non ho molta voglia di leggermi il regolamento!
mi sono iscritto e dicono che in regalo c'è il tablet (anche se alcuni dicono si tratti di un lettore multimediale) se per due mesi pago 2 euro.
ma se entro i due mesi (altrimenti alla scadenza l'abbonamento si rinnova a 15 €) disdico....me lo mandano ugualmente?
Tu come hai operato? e quanto ti è venuto a costare? grazie
ragazzi, posso chiedervi se il tablet in questione supporta il gioco clash of clans, dovrei fare un regalo a mio fratello e volevo sapere se si puo installare su questo tablet, grazie in anticipo.