Hai riscontrato un qualche tipo di anomalia con quella risoluzione o è tutto ok?
Visualizzazione stampabile
In realtà sì, nei miei attuali settaggi noto:
1) nella schermata per cambiare sfondo della home con uno di quelli predefiniti si notano due bordini neri
2) nel cambio schermate di applicazioni i bordi potrebbero risultare abbondanti o più stretti (nulla che ne impedisca l'utilizzo)
3) la tendina della barra delle notifiche risulta spostata un po' a sinistra mentre la tendina dei quicksettings risulta ahimè tagliata
Bisognerebbe capire come fare delle modifiche ad hoc, e soprattutto se ne valga la pena. Comunque con il modulo GravityBox su Xposed c'è tanto da moddare (stavo provando il doppio tap sulla barra delle notifiche per spegnere lo schermo e tante altre cosucce più o meno INutili :P )
Praticamente più o meno le stesse cose che avevo notato anche io nel cambiare la risoluzione con Resolution Changer.
Con Gravity Box puoi mettere anche delle applicazioni attivabili nella schermata di sblocco :)
Non ho capito però come si faccia ad attivare il pie control, nel mio non funge :(
Raga io ho impostato 1280x760 216dpi e non riscontro nessuna anomalia
Ti scende la tendina della status bar?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao a tutti, arrivato oggi, modello rk312, kernel 3.10.0 zhuxin@zhuxin-System-Producy-Name #249, Versione android 4.4.4, processore rk3066 quadcore. Ho provato a leggere qualche pagina sul forum, le ultime, ho cercato anche il mio modelo, senza risultato e tra cambi risoluzione e modelli differrenti, ho percepito poche utili informazioni. Quindi, qualcuno che magari ha lo stesso modello oppure chi ne sa qualcosa, può dirmi come migliorare questo dispositivo? (rom, recovery, ecc...) e se c'è una maniera di migliorare gli angoli di visuale, perchè anche se si guarda dritto un lato cambia dall'altro e gli occhi si sforzano molto!
Grazie!
Doveva arrivarmi domani invece mi è arrivato 2 orette fa.
Il modello è lo stesso tuo, ovvero rk312.
La prima cosa che ho fatto è seguire il post di bugge95 a pagina 52 per fare il root.
Ricordati di aprire kingroot e fare esegui root, io pensavo bastasse installare invece va proprio fatto da dentro l'app. Un altra cosa da fare è, dopo che sei su supersu, rimuovere purify se ce l'hai(viene installato insieme a kingroot).
Ora che hai il tablet rootato puoi fare quello che ti pare. Ad esempio puoi usare root uninstaller per rimuovere i collegamenti ad altroconsumo(basta rimuovere l'app chiamata guide). Puoi inoltre modificare la risoluzione con Nomone resolution changer(io ho messo 1200x720 a 200 dpi, il testo non è troppo piccolo a parte che nel launcher e la barra di notifica e la tastiera non vengono tagliate) e come suggerito sopra ho messo pure greenify e viper android(preso da xda, non la versione cinese presente nel play store).
Io ti consiglierei di cambiare launcher, io ho messo google now.
Per chi usa lo swipe per scrivere, basta installare la tastiera google dal play store.