Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androstef
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Qualche giorno fa ho ricevuto il tablet. E' il modello rk312x con il 4.4.4 e non ho intenzione (almeno per ora) di fare alcuna modifica per l'uso che ne farò. Però c'è un problema (forse sbaglio qualcosa io), non riesco a far vedere al tablet le memorie usb. Ho preso dai cinesi una adattatore mini usb/usb femmina, inserite varie usb e niente. Ho procurato un altro cavo (non so se cinese) ed ancora niente. La porta usb funziona correttamente perchè collegandolo al pc non ho nessun problema. C'è qualcosa che non va o sono io a sbagliare qualcosa? Grazie.
Evidentemente non supporta OTG
prova magari ad installare dal play store qualche app tipo Stickmount che vanno ad interagire con il sistema op. riguardo al supporto al OTG
-
Quote:
fab2801
Con la rom stock l'otg non va, é stato provato altre volte e forse non va neanche con una rom custom
Ma nelle istruzioni c'è scritto che si può!
-
Appena rientro contollo meglio e ti faccio sapere [emoji16]
-
Quote:
fab2801
Con la rom stock l'otg non va, é stato provato altre volte e forse non va neanche con una rom custom
Mi pare con la rom di oma per il modello vecchio funzionasse, peccato perché servirebbe anche a me...
-
Quote:
fab2801
Appena rientro contollo meglio e ti faccio sapere [emoji16]
:like: grazie
-
1 allegato(i)
Come dicevo sulle istruzioni c'è scritto che si può...
Allegato 154378
-
Quote:
androstef
installa questa app e verifica se il tablet supporta OTG
https://play.google.com/store/apps/d...easyotgchecker
-
Quote:
tonnetto
Appena scaricata e provata...NON E' SUPPORTATA!!! Ma allora che cosa cavolo scrivono nelle istruzioni!!!! :emo_im_frustate:
Grazie tonnetto
P.S.: ed io (dopo aver letto sulle istruzioni che era possibile) che mi sono girato tutti i negozi cinesi per trovare l'adattatore e dopo averlo trovato scopro che non si può usare!!!!
-
Ricordavo cheun utente l'aveva provato senza risultati. Se avrò l'occasione lo provero sul mio(modello dualcore) e vi farò sapere.
Edit: il mio modello supporta l'otg con ROM stock, non ho fatto ancora alcuna modifica sul dispositivo. Provato con cavo in dotazione con altro tablet e USB da 32gb kingstone.
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa dirmi perché la batteria si comporta così??