Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fab2801
Ricordavo cheun utente l'aveva provato senza risultati. Se avrò l'occasione lo provero sul mio(modello dualcore) e vi farò sapere.
Edit: il mio modello supporta l'otg con ROM stock, non ho fatto ancora alcuna modifica sul dispositivo. Provato con cavo in dotazione con altro tablet e USB da 32gb kingstone.
Azz...il vecchio modello SI ed il nuovo NO!!! Mah!
Qualcuno con il Quadcore ha provato?
-
ma si può reinstallare la rom stock dopo aver messo la Oma?
grazie
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto anche io il tablet, nuova versione quad core. Avrei due domande da farvi.
Riuscite a eseguire video in h264 con accelerazione hardware? Ho provato sia con VLC sia con MX Player e non ci sono riuscito. Eppure se non sbaglio il soc dovrebbe supportare la decodifica hardware.
Inoltre, conoscete kernel custom (non necessariamente rom complete) che supportano zram, per cercare di limitare il problema della poca ram?
Grazie a tutti.
-
Quote:
darky89
Ciao ragazzi, ho ricevuto anche io il tablet, nuova versione quad core. Avrei due domande da farvi.
Riuscite a eseguire video in h264 con accelerazione hardware? Ho provato sia con VLC sia con MX Player e non ci sono riuscito. Eppure se non sbaglio il soc dovrebbe supportare la decodifica hardware.
Inoltre, conoscete kernel custom (non necessariamente rom complete) che supportano zram, per cercare di limitare il problema della poca ram?
Grazie a tutti.
Per la poca RAM potresti rattoppare la situazione con greenify ed xposed!!
-
Quote:
Gibtto
Per la poca RAM potresti rattoppare la situazione con greenify ed xposed!!
grazie
-
Ma è possibile prenderlo annullando poi l'abbinamento? Se si quando devo annullarlo?
Ed è sicuro che poi lo mandano?
P.S. darky89 È possibile che è quad core? Quanta RAM ha?
-
Quote:
darky89
Grazie a tutti.
Non ho avuto problemi con mx player, sia col decoder hw che con quello hw+.
Addirittura son riuscito a guardare video 10-bit, son piacevolmente sorpreso.
Sorpreso anche dall'antenna wifi, prende dove il mio cellulare non arriva :|
-
Quote:
ggibbo
grazie
Beh il root ed xposed puoi farli anche su la rom stock!!
-
Nessuno ha problemi con la Wi-Fi?
1 in stand by si disattiva,
2 in download è lentissimo.
D'
Ps. Con la stock rom questa versione di tablet è migliore rispetto alla precedente, di gran lunga
-
Quote:
d_borghi
Nessuno ha problemi con la Wi-Fi?
1 in stand by si disattiva,
2 in download è lentissimo.
D'
Ps. Con la stock rom questa versione di tablet è migliore rispetto alla precedente, di gran lunga
1 devi controllare nelle impostazioni wifi e selezionare in standby sempre attivo, anziché mai.
2 ieri ho effettuato 2 download di app e non mi sembra tanto lento, farò altre prove e ti farò sapere.