Visualizzazione stampabile
-
mi date il link da dove avete scaricato xposed, perchè sto incontrando difficoltà quando uso quello scaricato da xda.
in effetti mi da l'errore "errore durante l'analisi del pacchetto"
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fab2801
1 devi controllare nelle impostazioni wifi e selezionare in standby sempre attivo, anziché mai.
2 ieri ho effettuato 2 download di app e non mi sembra tanto lento, farò altre prove e ti farò sapere.
1 fatto ma non cambia
2 ok
Grazie
-
Quote:
Gibtto
Beh il root ed xposed puoi farli anche su la rom stock!!
no io ho messo la rom oma e vorrei ritornare alla stock e' possibile?
-
Quote:
ggibbo
no io ho messo la rom oma e vorrei ritornare alla stock e' possibile?
Non lo so!! Ma credo di sì!! Basti trovare la rom stock... Io vorrei provare la rom invece!!
-
Quote:
ShadowWalker
Ma è possibile prenderlo annullando poi l'abbinamento? Se si quando devo annullarlo?
Ed è sicuro che poi lo mandano?
P.S. darky89 È possibile che è quad core? Quanta RAM ha?
Forse è passato inosservato, qualcuno sa rispondermi perfavore?
-
Quote:
Gibtto
Dal sito ufficiale!!
Cosa dal sito ufficiale?
-
Quote:
Gibtto
No hai sbagliato persona, io ho chiesto altro.
Ho chiesto se è sicuro che lo mandano nonostante annulli l'abbonamento e se si dopo quanti giorni/mesi devo annullarlo dopo l'iscrizione e la richiesta del tablet?
Poi è sicuro che è un quad core? Quindi solo per vedere film/telefilm su Netflix in HD sarebbe buono?
-
@ShadowWalker:
1) quello che chiedi è scritto in innumerevoli messaggi, anche poco prima dei tuoi; dai una lettura alle ultime pagine del thread; cmq sono tenuti a mandarlo a chi si iscrive ad Altroconsumo e paga i 2€ del periodo-prova, devi disdire entro i due mesi dall'iscrizione.
2) con gli ultimi invii i tablet sono quadcore, ma non in risoluzione HD, quindi potresti vedere gli streaming di Netflix ma non in risoluzione HD.
-
Quote:
ngnr Frank
@
ShadowWalker:
1) quello che chiedi è scritto in innumerevoli messaggi, anche poco prima dei tuoi; dai una lettura alle ultime pagine del thread; cmq sono tenuti a mandarlo a chi si iscrive ad Altroconsumo e paga i 2€ del periodo-prova, devi disdire entro i due mesi dall'iscrizione.
2) con gli ultimi invii i tablet sono quadcore, ma non in risoluzione HD, quindi potresti vedere gli streaming di Netflix ma non in risoluzione HD.
Ok grazie mille per la risposta, chiedevo perché su blog e altri siti c'è chi dice che arriva, chi dice di no, non sapevo che prima di questi post aveste discusso dell'arrivo o altro, pensavo più delle specifiche, mi scuso, grazie ancora;)
-
@ShadowWalker: scusa se ti richiamo la 2^ volta ma evitiamo di quotare il messaggio immediatamente precedente il tuo.
Purtroppo di sicuro c'è solo la morte, quindi può capitare che loro lo spediscono e non ti arriva o che tu faccia la disdetta poco prima che lo spediscano; la regola è che lo spediscono.