Sì stavo scaricando real racing ( e forse non è proprio adatto a sto tablet) si è impallato e ora non legge piu la sd xome nand flash....
BrunoViaggio (09-08-15)
L'addebito te lo faranno i primi giorni di settembre. Mi togli una curiosità, anche se OT, siccome ho ricevuto ieri la lettera con il foglio e la tessera attaccata, ho trovato la busta nella posta aperta e chiusa con del nastro adesivo, mi spieghi cosa mi hanno rubato? Cosa è questo porta tessera? C'era altro oltre al foglio con la tessera attaccata?
L'addebito te lo faranno i primi giorni di settembre. Mi togli una curiosità, anche se OT, siccome ho ricevuto ieri la lettera con il foglio e la tessera attaccata, ho trovato la busta nella posta aperta e chiusa con del nastro adesivo, mi spieghi cosa mi hanno rubato? Cosa è questo porta tessera? C'era altro oltre al foglio con la tessera attaccata?[/QUOTE]
Ciao, ma nulla...tranquillo è portatessere in plastica con scritto altroconsumo niente di importante, certo che sn vergognosi questi che ti aprono la posta per un pezzo di plastica.
Cmq volevo capire cos'è la conferma di pagamento (che mi ha detto altro consumo) e perché a settembre mi tolgo i 2 € cioè non capisco il periodo di prova quando dovrebbe partire ? Al momento che ho sottoscritto (17 luglio) opp quando mi tolgono le 2 €? Perché mi ero calcolato che il 17 settembre staccavo l abbonamento. Se mi puoi delucidare così che capiscono anche hli altri.
Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb
In pratica da quando sottoscrivi l'abbonamento sul sito devono passare 15 giorni, passati i 15 giorni fanno l'addebito, però l'addebito lo fanno i primi del mese. Nel tuo caso credo sia direttamente il mese successivo. Aspetta l'addebito i primi di settembre e quando lo vedi contabilizzato sulla carta puoi telefonare per disdire.
Perciò cmq i 60giorni partono al momento della registrazione
Inviato dal mio Galaxy s2 rom Lite Jb
Innanzitutto grazie a Willy163 e Loseph per aver risposto alla mia domanda precedente.
Il problema è risolto! Banalmente avevo cancellato dal pc la cartella scaricata con l'immagine
da modificare...e quindi non trovavo dove sostituire.
Adesso però ho bisogno di due chiarimenti.
Nelle istruzioni per flashare il CWM si dice:"e) tab boots into CWM".
Ma io non trovo e non so dove cercare, questa possibilità.
L'ultima cosa, se ho capito bene nella sd esterna dovrebbe
essere spostato tutto il contenuto della memoria interna, o sbaglio?
Perchè la mia sd è completamente vuota e nessuna app presenta
l'opzione di spostarla su sd esterna.
Grazie per l'aiuto
Salve, proprio ieri mi è arrivato il tablet di altroconsumo e ho notato dei gravi rallentamenti usando app o guardando video!
Leggendo tra le pagine di questi thread ho scoperto che è da fare qualcosa alla rom (rootkit, firmware e altro) e al kernal ma essendo TOTALMENTE inesperto (non ho alba di di cosa siano e a cosa servano e come si installano) vi chiedi se potete passarmi una guida passo passo che mi aiuti a comprendere cosa sono tutte queste cose e quali sono le migliori nel mio caso! Non so ne da dove iniziare ne cosa usare! Ho provato a contattare un esperto del forum in privato ma mi ha detto che qualsiasi operazione fatta su questo Tablet non frutterà niente ed è solo una perdita di tempo dato che ha solo 512mb di ram... confermate anche voi?
Vi lascio le info inerenti al tablet in questione
modello rk3026
versione android 422 jellibean
kernel 3036+ 497
build : rk3026 eng 422 jdq39
(non posso mettere i punti dato che il forum li conta come url di altri siti vabbe)
grazie mille a tutti coloro che mi daranno una mano! Scusate per il disturbo, spero di non farvi perdere tempo dato che sono un nabbo!![]()
Ultima modifica di BrunoViaggio; 08-08-15 alle 10:38