Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarDom96
Ieri sera quando sono tornato a casa non ho avuto il tempo di guardarci per bene ma gli ho dato un'occhiata veloce senza provare la fotocamera e il buco sembra combaciare bene, anche per lo speaker.
Quando ritorno a casa ci faccio qualche foto ;)
Grazie fai un bel album mi raccomando :asd:
Io ho ordinato il "sacchetto" e uno stand da Aliexpress, però se è decente 3 euro posso spenderli..
Shot by Z3C
-
Ecco le foto.
Il tablet se lo si tiene in orizzontale ci sta mentre se lo si tiene in verticale tende a scivolare.
I fori combaciano benissimo sia per la fotocamera sia per lo speaker.
Il pennino non è tanto utile. L'unica cosa difficile nel utilizzarlo è far scorrere la pagina del tablet perchè dovresti spingere e trascinare forte il pennino affichè non te lo prenda come un solo tocco.
https://drive.google.com/open?id=0B-...mZibDFVS3NwOVU
-
Quote:
MarDom96
Ecco le foto.
Il tablet se lo si tiene in orizzontale ci sta mentre se lo si tiene in verticale tende a scivolare.
I fori combaciano benissimo sia per la fotocamera sia per lo speaker.
Il pennino non è tanto utile. L'unica cosa difficile nel utilizzarlo è far scorrere la pagina del tablet perchè dovresti spingere e trascinare forte il pennino affichè non te lo prenda come un solo tocco.
https://drive.google.com/open?id=0B-...mZibDFVS3NwOVU
Danke, io lascio perdere, è enorme :fermosi:
Shot by Z3C
-
Alla fine ho comprato una cover in gomma morbida per ipad mini, ma non va bene. Il tablet Altroconsumo è un po' troppo spesso.
Non so se provare con una per lo xiaomi mi pad.
-
Quote:
danieled82
Buongiorno e grazie delle preziose informazioni.
Io vorrei comprare un case protettivo di gomma morbida, in modo che se cade (penso che ci farò giocare i figli) non si rompa.
Grazie
Ciao a tutti ragazzi sono in attesa del tablet di Altroconsumo e nel mio cercare una custodia, preferibilmente in gomma-tpu ecc perché ho già una "tasca" imbottita in gomma piuma dentro ad un'altra in neoprene, ho trovato questo sulla baya:
Universal Silicone Soft Bumper Case Cover For 7.9" 8" 9.7" Android Tablet PC MID | eBay
Magari questo non è proprio adatto a dei bimbi, comunque l'ho trovato a fatica anche su aliexpress ma che costa un pochetto di più.
Per chi volesse spendere c'è anche questo:
https://www.aliexpress.com/item/Univ...618888289.html (si trova anche su ebay dagli UK), o per chi volesse rischiare anche questo:
https://www.aliexpress.com/item/Ultr...316596942.html che però è per il Mi Pad 2 e c'è differenza di qualche mm, come avete riportato voi nei posts precedenti.
Lo strano è che per i tablet da 8" non sto trovando molto :eek::frustate:
Spero di esservi stata utile. :hi::hi:
-
mi è arrivato il vetro temperato preso su ebay a circa 2,50€ (più del tablet stesso!), quello dello Xiaomi mipad2. allora, la grandezza per quanto mi concerne è perfetta. è leggerissimamente più piccolo, ma meglio più piccolo che più grande, ma io lo trovo adatto. la fotocamera anteriore NON combacia, ma fortunatamente il bordo del ritaglio non copre l'obiettivo quindi la fotocamera funziona correttamente attraverso il vetro. la qualità non è il massimo, un angolo in basso a sx è tagliato un po' male e non è troppo oleofobica, ma stiamo parlando di 2,50€ spedita, quindi va anche bene. la mia ha fatto una bolla d'aria sulla cornice in alto, non mi da fastidio e sarà stata sicuramente colpa mia, che l'ho messa anche un po' storta. nel complesso sono soddisfatto, vedremo quanto dura.
vi linko due foto:
Imgur: The most awesome images on the Internet
-
Quote:
maicasajusta
mi è arrivato il vetro temperato preso su ebay a circa 2,50€ (più del tablet stesso!), quello dello Xiaomi mipad2. allora, la grandezza per quanto mi concerne è perfetta. è leggerissimamente più piccolo, ma meglio più piccolo che più grande, ma io lo trovo adatto. la fotocamera anteriore NON combacia, ma fortunatamente il bordo del ritaglio non copre l'obiettivo quindi la fotocamera funziona correttamente attraverso il vetro. la qualità non è il massimo, un angolo in basso a sx è tagliato un po' male e non è troppo oleofobica, ma stiamo parlando di 2,50€ spedita, quindi va anche bene. la mia ha fatto una bolla d'aria sulla cornice in alto, non mi da fastidio e sarà stata sicuramente colpa mia, che l'ho messa anche un po' storta. nel complesso sono soddisfatto, vedremo quanto dura.
vi linko due foto:
In confronto alla preapplicata com'è?
Shot by Z3C
-
Quote:
maicasajusta
vi linko due foto:
Ottimo! Anche la raccordatura degli spigoli nei vertici è identica!
Ma avevi anche ordinato la pellicola per ipad mini?
-
Quote:
MarcoHighDefinition
Ottimo! Anche la raccordatura degli spigoli nei vertici è identica!
Ma avevi anche ordinato la pellicola per ipad mini?
no, avevo fatto una proposta d'acquisto, ma poi l'ho ritirata.
Quote:
the_stranger94
In confronto alla preapplicata com'è?
Shot by Z3C
devo dire, mi aspettavo un pochino di meglio. per me va bene, perché è un tablet per cui ho speso 2€, ma se si prendono marche migliori si ha sicuramente di meglio. mi aspettavo una scorrevolezza migliore sullo schermo, ma è rimasta piuttosto invariata rispetto alla preapplicata. nulla da dire invece sul vetro, si vede bene, non riflette troppo. magari trattiene un po' le impronte, ma tant'è.
-
Quote:
maicasajusta
no, avevo fatto una proposta d'acquisto, ma poi l'ho ritirata.
devo dire, mi aspettavo un pochino di meglio. per me va bene, perché è un tablet per cui ho speso 2€, ma se si prendono marche migliori si ha sicuramente di meglio. mi aspettavo una scorrevolezza migliore sullo schermo, ma è rimasta piuttosto invariata rispetto alla preapplicata. nulla da dire invece sul vetro, si vede bene, non riflette troppo. magari trattiene un po' le impronte, ma tant'è.
Su Gearbest ci son oda 2.80 e 5€, ma se scorre uguale non credo di prenderla, di proteggerlo non mi interessa molto visto come lo uso, si vede un po' meglio oo anche li è uguale?
Shot by Z3C