La mia esperienza:
28.04 lettera del Benvenuto
24.05 addebito di 2 euro
07.06 pronto per l'invio (programmato per 30.06)
Visualizzazione stampabile
La mia esperienza:
24.05 addebito di 2 euro
07.06 pronto per l'invio (programmato per 30.06)
@Tangoice
23.05 Regsitarzione promozione e lettera benvenuto
24.05 Pagamento di 2 euro via IBAN
07.06 Ricezione pagamento in Altroconsumo
08.06 Regalo pronto per la spedizione (programmata per il 30.06)
Alcune riflessioni.
Due settimane per ricevere la notifica dell'avvenuto pagamento mi sembramo un tantino troppi.
Se è stato dato l'OK per al spedizione del regalo il 08.06 perchè la spedizione al 30.06 (22gg dopo)?
Non è che per caso sperano che io aspetti ad oltranza facendo scadere i due mesi dall'attivazione?
Nonostante io abbia attivato la notifica SMS/email sul sito Altroconsumo la variazione dello stato della spwdizone del regalo non mi è stata segnalata automaticamente.
bovirus
Gia "Data prevista di spedizione 29 giu 2016" :laughing:
giusto per informazione a me è arrivato una decina di giorni prima della data prevista di consegna
Se la data di spedizione è prevista per il 30 giungno, e il tempo utile per la disdetta è il 23 giugno, se io ad esempio disdico il 22 giugno il telefono mi arriverà?
Smartphone
Stato del regalo Pronto per l'invio
Data prevista di spedizione 29 giu 2016
Anche a me lo spediscono il 30 ma domani sono 2 mesi dall'attivazione dell'abbonamento, che faccio disdico oggi? Ma poi me lo mandano?? Perché letto che l'abbonamento è valido fino a fine mese mi pare...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Dovrebbero spedire lo stesso,
Ciao,il mio smartphone non mi fa ricevere ed effettuare telefonate,sul display è tutto attivo sia wifi che rete con due e tre tacche ma se devono chiamarmi sembra che il mio telefono sia spento.Avete qualche soluzione?ho i permessi root con kingoroot e potenziato il segnale con 3g/4g speed optimizer,quando mi accorgo che è troppo tempo che non ricevo chiamate devo disattivare la sim e riattivarla allora riprende a funzionare (uso la sim del servizio coopvoce perfettamente funzionante con altri telefoni).Ho avuto lo stesso problema con un'altro telefono di altroconsumo e dopo aver contattato il servizio clienti me l'hanno sostituito con questo che ha lo stesso problema.Aiutooo
allora non credo sia un problema di tel, metti una sim diversa per una prova
Ho messo la sim su un altro smartphone e funziona bene senza interruzioni
Ciao a tutti! Grazie innanzitutto per avermi accettato nel gruppo.. volevo 1 informazione: in tethering lo smartphone va bene? C'è scritto velocità 3G ma qual è la velocità massima raggiunta dal terminale (al di là della rete del gestore): 7, 14, 21, 42 o quanti Mbps?
Grazie fin da ora per le risposte
Dopo aver disdetto non mi fa vedere più lo stato di spedizione, é normale?
E' successo anche a me, e dal display sembrava tutto funzionare, ma invece è come se non ci fosse la sim, ma il più delle volte sul display stesso, nelle tacche di rete c'è una x rossa, in questo caso per riprendere la rete devo riavviare, l'ultima volta invece ho provato a mettere in modalità aereo e poi disattivare, e così ha ripreso la rete sim. E' chiaro che non è cellulare sul quale fare molto affidamento.... nessuno ci aiuta?
@Risini
Non ti sembra che stai pretendendo troppo nell'uso del telefono?
E' un telefono molto base con risorse limitate.
Pensare di usato come hotspot mi sembra sincermanete fuori da quello che ci si possa aspettare da questo telefono.
PS. queste richieste riguardano il telefono e non la promozione Altroconsumo e quindi secondo me andrebbero postate nel thread modding.
Invito tutti a riflettere sulle caratteristiche del telefono e a pensare che non un telefono"commerciale" del valore max di 40 euro e quindi consegnuentemente di non chidere prestazioni funzionalità al di fuori di quanto sia pensabile suare.
Ho notato che quando il telefono si blocca rimangono bloccate anche le tacche della ricezione,a me si erano fermate a due tacche invece di solito salgono e scendono sempre,una mia idea potrebbe essere l'antenna difettosa che dovrebbe trovarsi nella parte inferiore del telefono ma non saprei dove comprarla una uguale.
provato con un hard reset?
Ma avete detto voi nelle pagine precedenti che ha la funzione hotspot.. io non lo userei spesso, ma mi interessa che occasionalmente lo faccia e nemmeno con una velocità troppo bassa... chiedo solo a qualcuno che ce l'ha se può fare qualche speedtest e vedere che risultati dà.. tutto qui :)
sul thread eventualmente sbagliato chiedo scusa.. sono nuovo.. ci guarderò :)
@Risini
Lo spepedetst non ha senso.
La velocità dipende dalle caratteristiche dell'operatore e dal livello del segnale dell'operatore in zona ed è un valore personale.
Secondo me non hai proprio capito di che genere di telefono stiamo parlando. Cosa pensi di aver comprato con 2 euro?
Se vuoi fare le cose seriamente comprati un telefono vero.
Per il modding abbiamo la sezione dedicata: Modding Smartphone Altroconsumo
;)
Se c'è un altro modo di vedere la velocità nominale 3G del telefono ok, se non c'è (come credo io) la valutazione con lo speedtest è empirica, ma ha la sua efficacia perché se per esempio mi dite che avete valore speedtest 10 Mbps significa che non è un 3G a 7 Mbps...ecc.
Guarda che il tethering hotspot non è funzione così "avanzata" io l'ho sempre fatto con un tabletino mediacom di ormai qualche anno, pessimo in tutte le sue caratteristiche..
Il telefono vero ce l'ho già .. ;)
ciao a tutti, a me è arrivata la mail di benvenuto il 25/05 ...2 giorni fa mi sono arrivate le riviste e la scheda altroconsumo.
andando sul sito però su stato del regalo mi dice ancora in attesa di pagamento,come mai?è normale?
@antonioabb
E' scritto nei precedenti post.
Da quando paghi lo stato del pagamento viene variato dopo circa 3gg lavorativi se paghi con carta di credito e dopo 15-20 gg se paghi via IBAN.
Raga prendono di nuovo paypal:)
Mi hanno appena scalato i 2 euro
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Continuo
"La mia esperienza:
24.05 addebito di 2 euro
07.06 pronto per l'invio (programmato per 30.06)"
.................................................. .............................
Disdetta 17.06
Email da Bartolini avviso di affidamento spedizione 17.06
Consegna prevista per il 21.06
Adesione: 11/04
Addebito 2 euro: 18/05
Spedizione prevista entro: 30/06
Disdetta: 06/06
Conferma disdetta: 09/06
Messaggio di affidamento spedizione BRT: Oggi
Consegna prevista: 21/06
Ho fatto la disdetta via e-mail e mi hanno inviato una e-mail di risposta con la conferma di aver disdetto l'abbonamento. "Carta canta", è sempre meglio avere tracce scritte. La disdetta telefonica, secondo me, lascia il tempo che trova.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Quando si telefona si può chiedere di ricevere una mail di conferma disattivazione dell'abbonamento.
Arriva sempre la conferma via mail
Ciao a tutti, fino a ieri avevo in spedizione il regalo per il 29/06, stamattina ricontrollo e segnala regalo spedito il 17/06 ma BRT non si è ancora sentito, avete tempistiche a riguardo tra la segnalazione di spedizione e il contatto col corriere? Grazie