provato con un hard reset?
provato con un hard reset?
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Ma avete detto voi nelle pagine precedenti che ha la funzione hotspot.. io non lo userei spesso, ma mi interessa che occasionalmente lo faccia e nemmeno con una velocità troppo bassa... chiedo solo a qualcuno che ce l'ha se può fare qualche speedtest e vedere che risultati dà.. tutto qui![]()
sul thread eventualmente sbagliato chiedo scusa.. sono nuovo.. ci guarderò![]()
@Risini
Lo spepedetst non ha senso.
La velocità dipende dalle caratteristiche dell'operatore e dal livello del segnale dell'operatore in zona ed è un valore personale.
Secondo me non hai proprio capito di che genere di telefono stiamo parlando. Cosa pensi di aver comprato con 2 euro?
Se vuoi fare le cose seriamente comprati un telefono vero.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se c'è un altro modo di vedere la velocità nominale 3G del telefono ok, se non c'è (come credo io) la valutazione con lo speedtest è empirica, ma ha la sua efficacia perché se per esempio mi dite che avete valore speedtest 10 Mbps significa che non è un 3G a 7 Mbps...ecc.
Guarda che il tethering hotspot non è funzione così "avanzata" io l'ho sempre fatto con un tabletino mediacom di ormai qualche anno, pessimo in tutte le sue caratteristiche..
Il telefono vero ce l'ho già ..![]()
ciao a tutti, a me è arrivata la mail di benvenuto il 25/05 ...2 giorni fa mi sono arrivate le riviste e la scheda altroconsumo.
andando sul sito però su stato del regalo mi dice ancora in attesa di pagamento,come mai?è normale?
@antonioabb
E' scritto nei precedenti post.
Da quando paghi lo stato del pagamento viene variato dopo circa 3gg lavorativi se paghi con carta di credito e dopo 15-20 gg se paghi via IBAN.
Raga prendono di nuovo paypal
Mi hanno appena scalato i 2 euro
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk