CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 78 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ciacciu

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi io mi sono iscritto il 20 marzo al sito di altroconsumo. I 15 giorni sono passati ma ancora i 2€ non sono stati presi. A voi dopo quanto sono stati prelevati?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei istallare la rom Asus ma ottengo il messaggio di errore che il file non è più disponibile.

Androidiano

Smartphone
    87185273625

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Ragazzi io mi sono iscritto il 20 marzo al sito di altroconsumo. I 15 giorni sono passati ma ancora i 2€ non sono stati presi. A voi dopo quanto sono stati prelevati?

Io l11 marzo niente 2 euro prelevati ne smartphone mi è arrivata la rivista e la tessera socio

iii
    iii non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    @iii
    Dovrebbe essere così, anche se l'antifurto viene messo come admin del device.
    In realtà tu non fai un facory reset ma qualcosa di più: installando una nuova ROM in dei casi, come per Exodus vai anche a modificare pesantemente le partizioni del sistema (che sono diversi dalla stock 4.4.2).
    Infatti perderai anche gli IMEI che vanno backppati e rimessi, altrimenti non entri in rete (è spiegato nel link).

PS sarebbe interessante conoscere la tua esperienza dopo che hai installato Exodus i problemi riscontrati e le performance che hai notato rispetto alla stock
    Grazie ancora per la tua gentilezza e competenza, anche questa volta mi hai chiarito le idee sull'installazione di nuove ROM e sul factory reset! Purtroppo ho avuto una settimana piuttosto intensa (studio e lavoro con i miei per aiutare in casa) e così non sono ancora riuscito a moddare lo smartphone, ma da Venerdì avrò un po' più di tempo libero e così proverò ad installare la ROM Exodus e nel weekend posterò la mia esperienza, cercando di descrivere eventuali problemi e miglioramenti, sperando così di poter essere utile a tutti. Di nuovo grazie mille!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio

25 giorni. Tranquillo

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coracile Visualizza il messaggio
    Vorrei istallare la rom Asus ma ottengo il messaggio di errore che il file non è più disponibile.
    Prova ora

Palux
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti.

Dopo oltre due mesi è arrivato a casa.
    Aperto, acceso... -> Root.

Il punto 5 "5- potete tranquillamente deinstallare SuperSU-me" non l'ho eseguito.
    Una volta installato SuperSU-ME e sostituito Kingroot con SuperSU non ho avuto alcun residuo dell'app SuperSU-ME. Né di Kingroot.

Subito tolto anche "Search Service" e disattivato METEO assieme ad iSMS.

Installato subito ADAWAY se no pubblicità in ogni dove e con sto schermo piccolo si diventa pazzi.
    Ora valuto se mettere recovery etc.

LE ROM USCITE danno EFFETTIVAMENTE un boost prestazionale o sono pressoché nulle?

Thanks.

Androidiano

Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusate un piccolo OT.
    La procedura per avere i permessi di root con l'app KINGROOT può funzionare anche su altri dispositivi oltre a questo smartphone di AC ?
    Voglio dire, io ho anche un HTC 310 che ha il problema della memoria limitata per installare le app, e mi farebbe comodo con Link2SD spostare qualcosa sulla SD, ma mi servono i permessi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max60 Visualizza il messaggio
    Scusate un piccolo OT.
    La procedura per avere i permessi di root con l'app KINGROOT può funzionare anche su altri dispositivi oltre a questo smartphone di AC ?
    Voglio dire, io ho anche un HTC 310 che ha il problema della memoria limitata per installare le app, e mi farebbe comodo con Link2SD spostare qualcosa sulla SD, ma mi servono i permessi...
    Puoi provare se ci riesce (lui effettua un check in rete per trovare l'exploit).
    Comunque il root del 310 si fa di sicuro con root genius, ma tramite PC (cerca su androidiani).

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ho seguito la guida, fatto il root e rimosso il malware. Ce n'è più di uno??
    Non avendo messo alcun account google, il sistema è in inglese, ripristinando tornando anche i malware e devo rifare tutta l'operazione, giusto??

Pagina 26 di 78 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio